Iscriviti

Grande Fratello Vip, Maria Monsè contro Alessandro Cecchi Paone: "Cercava di farsi notare"

Intervistata a "Ultime dalla Casa", in onda su Mediaset Extra tutti i giorni tranne il weekend, Maria Monsè fa delle dure accuse nei confronti di Alessandro Cecchi Paone.

Gossip
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 08:54

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Maria Monsè contro Alessandro Cecchi Paone: "Cercava di farsi notare"

Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone sono stati gli ultimi due concorrenti entrati in questa terza edizione del Grande Fratello Vip, con uno scopo ben preciso: creare un po’ di dinamiche in una edizione che, fino a quel momento, non stava creando emozioni.

Ciò che ha comunque fatto parlare molto è il rapporto tra Maria Monsé e Alessandro Cecchi Paone. La conduttrice, intervistata a “Ultime dalla Casa“, rivela che i due erano molto amici prima di far parte del Grande Fratello Vip. In seguito al suo ingresso, dichiara che il giornalista si è comportato in una maniera totalmente diversa.

 Maria Monsè delusa da Alessandro Cecchi Paone

A “Ultime dalla Casa” rivela il suo rapporto iniziale con il giornalista: “Io e Cecchi Paone non eravamo nemici all’inizio. Ci sono rimasta male, ho pianto. Per me era un punto di riferimento. Quando siamo entrati era diverso, lo consideravo un amico vero. Ho pianto per la persona che mi ha nominata”.

In seguito dichiara di aver difeso la Marchesa D’Aragona per restare nella casa: “Lui dietro le quinte mi dava le pacche sulla spalla e non si ricordava della Marchesa, poi invece appena l’ha vista non ti dico. Aveva capito che era un personaggio forte? Assolutamente. Andando a suo favore si faceva notare di più perché era in contrapposizione a me”.

Maria Monsè parla anche degli altri vip all’interno della casa. Boccia Martina Hamdy, poiché è rimasta delusa da alcuni suoi comportamenti. In questa intervista dichiara che inizialmente ha pensato di salvare la meteorologa dalla nomination, ma ricorda che Alessandro Cecchi Paone le chiese di fare il nome di Fabio Basile, e poi avrebbe ricambiato la cortesia. Il rapporto tra il judoka e il giornalista poi non è finito nel migliore dei modi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Maria Monsè continua ad attaccare, e non risparmiarsi, su Alessandro Cecchi Paone. La donna è rimasta molto delusa dal comportamento tenuto dal giornalista, e nelle ultime interviste non le manda a dire. Di certo, lui ha mostrato un carattere nascosto una volta entrato all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!