Grande Fratello Vip, lite tra Enrico Silvestrin e Baby K: "Ogni volta che c’è lei un compositore muore di dolore"

Duro botta e risposta sui social tra la cantante Baby K, ospite dell'ultima puntata del "Grande Fratello Vip 3" e l'eliminato Enrico Silvestrin: ecco le loro parole.

Grande Fratello Vip, lite tra Enrico Silvestrin e Baby K: "Ogni volta che c’è lei un compositore muore di dolore"

La terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” sarà ricordata per essere stata la più noiosa e meno interessante della storia del format, ma a vivacizzare un po’ il gossip che gira intorno al celebre programma condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini è stato Enrico Silvestrin, che ha innescato un imbarazzante botta e risposta con la cantante Baby K, ospite della puntata del 19 novembre.

A catalizzare l’attenzione del pubblico dell’ultima puntata del rality, oltre al gossip e alle lacrime di Giulia Provvedi dopo la notizia del presunto tradimento del suo fidanzato, è stata la cantante Baby K, a detta di molti vera attrazione della serata. La cantante è stata accolta dal gruppo al grido di “Una di noi, sei una di noi”.

Il botta e risposta tra Silvestrin e Baby K

Un momento esilarante che ha stemperato non poco le tensioni, ma soprattutto le delusioni di alcuni concorrenti della casa di Cinecittà, e che è stata anche occasione per cantare la sua hit “Da zero a cento“. quindi il suo nuovo brano facente parte dell’album “Icona”, che la produzione del programma ha inserito nelle hit che vengono mandate in onda nella casa. 

Dopo l’esibizione, è successo però qualcosa di inaspettato sui social, perché nelle ore successive alla fine del programma la cantante e l’ex concorrente del reality Enrico Silvestrin si sono resi protagonisti di un acceso scontro notturno sui social. Silvestrin si è distinto all’interno della casa di Cinecittà per essere forse il più polemico dei concorrenti. 

Atteggiamento che sembra non aver abbandonato neanche fuori dalla casa, e forse complice la noia che sembra abbiano avuto anche alcuni concorrenti eliminati durante la puntata, ha poi sbottato sui social contro la cantante scrivendo: “Ogni volta che c’è Baby K un compositore muore di dolore”.

Frecciatina al vetriolo che ha trovato l’immediata replica dell’artista che ha rilanciato: “Che c’è non avevi il coraggio di taggarmi pubblicamente? Complimenti, molto pro… viva la musica per sempre“.. Nonostante il timido tentativo dell’ex conduttore di placare gli animi, la cantante ha attaccato: “Ah, adesso si scherza? Ma tu cosa conosci di me? Il mio curriculum, i pezzi che scrivo? E tu saresti un sostenitore della musica? Quanta falsità e aggiungo, quanta maturità“.

Un botta e risposta che è proseguito ancora per molto, dopo l’inaspettata decisione della rapper di cancellare tutta la conversazione dal suo profilo Twitter.

Continua a leggere su Fidelity News