Iscriviti

Grande Fratello Vip, Jane Alexander e la benda all’occhio: ma lei spiega il motivo

A destato molta curiosità la benda all'occhio indossata da Jane Alexander per tutta la puntata del Grande Fratello Vip. L'attrice ha voluto spiegare la verità su Instagram, per non creare allarmismi inutili.

Gossip
Pubblicato il 13 dicembre 2018, alle ore 09:13

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, Jane Alexander e la benda all’occhio: ma lei spiega il motivo

Il pubblico di Casa ha notato la vistosa benda indossata da Jane Alexander per tutta la puntata del Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di “Elisa di Rivombrosa” ha un piccolo problema all’occhio, e il tutto è stato aggravato durante la sua ultima ospitata “Domenica Live“.

Seppure si conoscono i problemi che ha l’occhio di Jane Alexander, il pubblico comunque si è chiesto il motivo di questa benda. L’attrice, anche per evitare che si spargessero le prime fake news sul web, ha voluto spiegare la motivazione che si nasconde dietro a questa precauzione con un post pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram.

Jane Alexander parla della benda all’occhio

L’attrice, nelle prime storie di Instagram pubblicate nella giornata di ieri mattina, ha voluto parlare di questo piccolo problema: “Suona la sveglia alle 6:30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate. Preparo caffè latte per D e canticchio mentre lui ascolta i Rolling Stones e i Beach Boys sotto la doccia. Sorrido”.

In un’altra IS infatti spara anche il suo pronostico su chi spera possa vincere il Grande Fratello Vip: “Stasera vedrò Benedetta Mazza (speriamo vinca lei, votate gente, votate). La giornata promette bene, fuori vedo un pallido sole, finisco il caffè e mi attivo”. Purtroppo però la modella parmigiana è stata la prima ad essere eliminata durante la nomination con il modello Stefano Sala.

Ritornando al problema dell’occhio, questa benda sembra essere legata a un’allergia o una congiuntivite, quindi nulla di così grave. Jane Alexander, insieme al suo fidanzato Elia Fongaro, hanno anche ampiamente scherzato su questa situazione con delle ulteriori stories.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Jane Alexander ha tranquillizzato tutti sull'occhio e la propria benda. Fortunatamente nulla di grave, anche se inizialmente il pubblico si è preoccupato. La ragazza ha infatti già tutto sotto controllo, e si è complicato durante la sua ospitata a "Domenica Live". Ovviamente noi tutti ci auguriamo che possa guarire il prima possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!