Grande Fratello Vip, Gianmarco Amicarelli commenta il flirt tra Jane Alexander ed Elia Fongaro

Il fidanzato di Jane Alexander su Instagram ha voluto commentare il flirt che sta vivendo la donna all'interno della casa del GF Vip con il giovane Elia Fongaro.

Grande Fratello Vip, Gianmarco Amicarelli commenta il flirt tra Jane Alexander ed Elia Fongaro

Pochissimi telespettatori si sarebbero aspettati un avvicinamento così intenso tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, due dei concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. All’interno della casa si trovano davvero bene, e l’attrice nata a Watford in queste settimane ha più volte messo in dubbio la sua relazione con Gianmarco Amicarelli.

Il nome di Gianmarco Amicarelli non dice molto ai telespettatori, ma quest’ultimo è l’attuale fidanzato di Jane Alexander. Spulciando il profilo social dell’uomo si possono notare alcune foto in cui è immortalato insieme all’attrice. Proprio nell’ultimo scatto il musicista sta ricevendo alcuni messaggi da parte di alcuni utenti, dove sembra dimostrare di non essere preoccupato dell’avvicinamento tra Jane ed Elia Fongaro.

Un suo fan su Instagram gli ha chiesto in queste ore: “Ma chi te lo fa fare! Io capisco che il Gf Vip abbia bisogno di alzare lo share e che avrà organizzato a tavolino con Jane di farle interpretare questa parte… E lei essendo una bravissima attrice lo fa in modo perfetto… Ma passare per quello che ha sbagliato… Anche no! Jane è una donna molto intelligente ma anche problematica… Ripeto, ma chi te lo fa fare!?”

Gianmarco Amicarelli a questo utente ha risposto con una semplice frase: “L’amore ti fa fare peggio”. Il musicista ha già dimostrato il suo sentimento verso Jane Alexander, e solamente la scorsa settimana al di fuori della casa del Grande Fratello Vip ha chiesto alla sua compagna di sposarlo.

Jane Alexander ha anche dichiarato di non essere più così sicura di provare dei sentimenti nei confronti di Gianmarco Amicarelli. Il confronto avvenuto nella giornata di ieri tra Jane e il suo fidanzato non ha portato i risultati sperati con i due che si sono accusati di essersi presi in giro a vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News