Iscriviti

Grande Fratello Vip, confessione shock della ex di Walter Nudo: "Ci ha abbandonati"

Intervistata al settimanale "Di Più TV", diretto da Sandro Mayer, l'ex di Walter Nudo, Tatiana, fa delle dichiarazioni molto pesante sul concorrente del GF Vip

Gossip
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 10:04

Mi piace
8
0
Grande Fratello Vip, confessione shock della ex di Walter Nudo: "Ci ha abbandonati"

Walter Nudo è uno degli uomini più desiderati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni, per esempio, Francesca Cipriani è entrata tra le mura di Cinecittà per cercare di conquistare il judoka canadese. L’ex vincitore della prima edizione de “L’Isola dei Famosi” però non sembra essersi sciolto dinanzi a lei.

Ma se da una parte Walter Nudo è l’idolo di molte donne, non tutte la pensano alla stessa maniera. La sua ex Tatiana, intervistata dal settimanale “Di Più TV“, diretto da Sandro Mayer, fa delle dichiarazioni molto importanti sul vip. Alla rivista, senza giri di parole, rivela che l’attore ha abbandonato la sua famiglia in passato.

Tatiana e le dure dichiarazioni su Walter Nudo

Intervistata dal settimanale, la donna rivela che i suoi pianti derivano da altre motivazioni molto più serie: “Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin. Ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi”.  

Malgrado il suo comportamento, Tatiana dichiara di non aver mai criticato il carattere di Walter Nudo dinanzi ai suoi due figli: “Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte”.

Infine, Tatiana spiega che per mantenere i suoi due figli insegnava danza a vari livelli. Tuttavia, poiché i soldi “non bastavano mai”, alcune volte poteva capitare si arrangiasse facendo la cameriera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dichiarazioni molto importanti della ex di Walter Nudo a "Di Più TV". A parlare sembra essere una donna ferita dei comportamenti suoi. Non voglio dubitare delle parole di Tatiana, ma di certo per dare un giudizio bisognerà aspettare una risposta di Walter Nudo, che non si può escludere avvenga già da lunedì.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!