Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ipotizza un sentimento di Silvia Provvedi verso Fabrizio Corona

A Casa Signorini, oltre all'eliminazione di Alessandro Cecchi Paone, si è parlato anche della storia d'amore tra la cantante Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ipotizza un sentimento di Silvia Provvedi verso Fabrizio Corona

Nell’ultima puntata di Casa Signorini si sono toccati più argomenti legati a questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Gli ospiti in studio, tra i tanti Cecilia Capriotti, Marco Ferri e Carmen Di Pietro, hanno discusso del comportamento di Alessandro Cecchi Paone all’interno della casa, collegandosi a un possibile sentimento di Silvia Provvedi nei confronti di Fabrizio Corona.

Quasi tutti hanno concordato sul fatto che il giornalista si sia comportato un po’ troppo da “professore“. Cecilia Capriotti tuttavia ha voluto difendere Alessandro Cecchi Paone, definendolo come l’unica persona che è riuscita a portare un po’ di aria fresca all’interno della casa, grazie alla creazione di nuove dinamiche. Marco Ferri invece rivela di non aver capito bene il carattere di Alessandro Cecchi Paone, anche se sottolinea che il giornalista non si è comportato nel migliore dei modi per un reality show.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

A questo punto prende parola Alfonso Signorini, e ha voluto fare una domanda “provocatoria” ai suoi ospiti: “Sembra che Alessandro Cecchi Paone abbia toccato un po’ un nervo scoperto, come se la questione Fabrizio Corona dentro a Silvia Provvedi non sia completamente risolta. Quindi, lo chiedo a voi donne che avete un po’ più di sensibilità: secondo voi Silvia Provvedi è ancora un po’ innamorata di Fabrizio Corona?”

Carmen Di Pietro pensa che Silvia Provvedi sia ancora innamorata di Fabrizio Corona, mentre Cecilia Capriotti rivela che la cantante abbia ormai perso il sentimento verso il personaggio televisivo. Elia Fongaro invece fà dei complimenti a Silvia Provvedi, ma non sa rispondere a questo quesito.

Marco Ferri rivela che si tratta solamente di orgoglio: “Se c’è stato amore è ovvio che una persona non ti è indifferente. Però negli occhi di Silvia Provvedi vedo più orgoglio, che sinceramente ancora innamoramento. Perché lei (durante lo scontro con Alessandro Cecchi Paone n.d.r) è stata toccata nell’orgoglio con una persona che ha fatto qualsiasi cosa e poi una volta uscita non l’ha più valorizzata”.

Continua a leggere su Fidelity News