Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco fa una gaffe in diretta svelando alcuni retroscena degli autori

Lisa Fusco, durante la diretta del GF Vip 3 in onda ieri lunedì 26 novembre 2018, ha inavvertitamente lasciato aperta la sua diretta Instagram mentre un autore la indirizzava nelle nomination. Ecco cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 10:59

Mi piace
9
0
Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco fa una gaffe in diretta svelando alcuni retroscena degli autori

L’ex gieffina Lisa Fusco, presente ieri sera 26 novembre 2018, durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip 3 condotta da Ilary Blasi si è resa, inconsapevolmente, protagonista di una gaffe in diretta. Mentre era intenta a mostrare attraverso una diretta Instagram l’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro, è stata chiamata da uno degli autori lasciando però acceso il suo smartphone.

Le immagini anche se non erano del tutto nitide non sono sembrate molto importanti agli utenti collegati in quel momento che però si sono gustati l’audio comprensibilissimo e che di certo non lascia dubbi all’immaginazione. Infatti si sentirebbe chiaramente l’autore del Grande Fratello indirizzare l’ex gieffina sull’argomento nomination.

“Ad un certo punto Ilary vi chiederà una nomination, potrete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale. Ovviamente non ha valore ai fini del gioco. Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionamento insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo” suggerisce infatti l’autore a Lisa. Non è dato a sapere se l’interesse dell’autore fosse solamente per creare eventualmente discussioni all’interno della casa ma gli utenti hanno immediatamente sottolineato questa gaffe.

Anzi, sembra proprio che grazie a questo scivolone Lisa abbia confermato ancora una volta di essere molto presente sui social ma soprattutto vicina ai suoi tantissimi follower. In tanti sono convinti che la soubrettina avrebbe dovuto rimanere in casa e magari vincere anche il Grande Fratello Vip 3 mentre, purtroppo, la sua uscita è stata molto rapida ma soprattutto annunciata dalla stessa Fusco sin dall’inizio.

Lisa aveva infatti attribuito la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 3 alle bimbe di Giulia De Lellis per un contenzioso aperto ancora nella scorsa edizione quando la Fusco si era impegnata per favorire l’amico Cristiano Malgioglio ai danni della web influencer. Vedremo dunque cosa dirà nelle prossime ore proprio la soubrette su questa faccenda. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Potrebbe essere tutto e niente però sinceramente quanto successo durante la diretta Instagram di Lisa fa molto pensare soprattutto perchè c'è un televoto anche per le persone da casa. Lo spettacolo giustamente va avanti e gli animi all'interno della casa devono essere smossi dagli autori ma non è giusto che il vincitore sia già stato deciso perchè sarebbe prendere in giro non solo il programma ma anche chi da anni lo segue.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!