Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, l’ironia di alcuni eliminati che si annoiano: la reazione dei social

Anche alcuni eliminati del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3" trovano fin poco interessante questa nuova edizione, ironizzando sul web e scatenando la reazione dei social.

Gossip
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 09:49

Mi piace
7
0
Grande Fratello Vip 3, l’ironia di alcuni eliminati che si annoiano: la reazione dei social

La terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip” sarà sicuramente ricordata per essere stata la meno interessante e coinvolgente della storia del format. Se da un lato non convince la scelta del cast – ci sono concorrenti che sembrano essere più che altro delle comparse – dall’altro non convincono le love story che si sono create tra Giulia Salemi e Francesco Monte, ma anche quella tra Jane Alexander e Elia Fongaro, per non parlare di Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Se da un lato l’ingresso prima di Lory Del Santo – a pochi mesi dal suicidio del figlio – poi quella dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona – per un confronto con Silvia Provvedi – hanno animato non poco il gossip e l’attenzione del pubblico televisivo, i livelli di sbadigli e di noia che si sono raggiunti nelle scorse puntate hanno coinvolto non solo parte del pubblico televisivo, ma anche alcuni ex concorrenti del reality.

Tra gli “sbadigli” eccellenti ritroviamo quelli dell’ex velino del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” Elia Fongaro, che poco prima della diretta di lunedì 19 novembre scorso ha pubblicato un video in cui diceva ironicamente: “Ragazzi siamo pronti per questa diretta? Ci aspetta una puntata scoppiettante, in casa sta succedendo di ogni“.

Prendendosi gioco un po’ anche della conduttrice Ilary Blasi – che con i suoi look e le sue parrucche ha deluso anche le fashion victims – Elia ha poi proseguito dicendo: “Cose completamente nuove, ci saranno un sacco di sorprese, un sacco di vicende nuove, delle belle love stories” – quindi proseguendo con un’altra Instagram stories aggiunge: “Avete visto? Un sacco di sorprese. Non si sapeva come sarebbe andata. Peccato, peccato veramente. Questo è un film già visto“.

Considerazioni che vengono condivise anche da Enrico Silvestrin, che non fa mistero di annioarsi tremendamente durante la diretta tanto da postare dei meme e delle gif molto eloquenti. La reazione del popolo del web non si è fatta intendere, infatti sui social si sprecano i commenti contro la terza edizione del Grande Fratello Vip, tra i tanti: “Su IG ci sono Elia che manda frecciatine al programma già dall’Hotel e dal taxi e Silvestrin e Fabio Basile che elencano gli argomenti della puntata di stasera e fanno finta di dormire. Edizione talmente flop che pure gli eliminati non ne possono più“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La terza edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente la più noiosa di quelle già viste. Cast sempre meno interessante, se non per la Marchesa - che ha animato la casa ed il gossip almeno per qualche settimana - e Fabrizio Corona, che pur non essendo concorrente ha catalizzato l'attenzione del pubblico televisivo per dieci minuti di confronto di Silvia Provvedi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!