Iscriviti

Grande Fratello, Baye Dame su Aida Nizar: "Ci incontreremo i prossimi giorni"

Arriva un altro post su Instagram da parte di Baye Dame, dove ha rivelato di non aver mai attaccato il Grande Fratello e anticipa un nuovo incontro con Aida Nizar.

Gossip
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 10:45

Mi piace
8
0
Grande Fratello, Baye Dame su Aida Nizar: "Ci incontreremo i prossimi giorni"

La telenovella tra Baye Dame e Aida Nizar sembra non finire mai. L’italo senegalese infatti ha rivelato che nei prossimi giorni si incontrerà nuovamente con la spagnola per chiarirsi. Le basi per una pace ci sono tutti, poiché durante l’ultima diretta del Grande Fratello i due si sono dati un abbraccio. Tuttavia, con molta probabilità, vorranno parlare senza le telecamere.

Questa “anticipazione” è stata rivelata dallo stesso italo senegalese sul proprio profilo Instagram, dove cerca di tenere aggiornati sempre i suoi fans sulle ultime notizie. Proprio su questo social network scrisse che quando entrò nella casa del Grande Fratello voleva portare dei fiori ad Aida Nizar, anche se gli autori gli vietarono di fare questo gesto.

Tuttavia, non c’è stato nessuno scontro tra lui e Barbara D’Urso: “Il mio non era uno sfogo contro gli autori! Quello non era assolutamente uno sfogo contro gli autori! Volevo semplicemente chiarire la situazione per farvi capire che il caso ‘aida-baye’ era stato chiuso. Aida era in nomination…non era giusto nei suoi confronti aprire quel capitolo”.

Aggiunge che nei prossimi giorni dovrebbe chiarire una volta e per sempre la situazione con Aida Nizar: “Proprio per questo motivo si è pensato di lasciare tutti i nominati tranquilli e di dedicarmi a chi, lì nella casa, mi ha voluto veramente bene! Così ho fatto! Con Aida ci chiariremo fuori dalla Casa in questi giorni!”

Per il momento però Aida Nizar, dopo la sua eliminazione all’interno del reality show, ancora deve parlare di questo argomento. Sembra infatti che non voglia rilasciare nessun tipo di intervista nell’immediato. Con tutta probabilità è ancora scottata per la sua eliminazione poiché nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Proprio per questo motivo su Twitter si era parlato di un televoto truccato, smentito però da Barbara D’Urso durante le ultime puntate di Pomeriggio Cinque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - C'è un piccolo spiraglio per vedere la pace tra Baye Dame e Aida Nizar. Questo è stato rivelato dallo stesso italo senegalese su Instagram, che ha dichiarato di voler incontrare la spagnola nei prossimi giorni per parlarsi senza le telecamere. Bisognerà vedere però se la donna accetterà la sua proposta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!