Grande Fratello 16, Baye Dame attacca Barbara D’Urso: "Ho già fatto il burattino nella sue trasmissioni!"

Baye Dame, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello, è stato eliminato quasi subito a causa del suo comportamento nei confronti di Aida Nizar. Oggi riparla della sua esperienza e di come si sia sentito una volta fuori dalla casa.

Grande Fratello 16, Baye Dame attacca Barbara D’Urso: "Ho già fatto il burattino nella sue trasmissioni!"

Si può dire che Baye Dame sia stato uno dei concorrenti più criticati e polemizzati della scorsa sedicesima edizione del Grande Fratello soprattutto per il suo comportamento nei confronti di Aida Nizar che gli ha valso anche la squalifica immediata dal gioco. Oggi, l’ex concorrente ha voluto raccontare quel periodo difficile con una lunga intervista al settimanale Spy.

“Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito. Se mi sono sentito strumentalizzato? Anche più di quanto mi sarei aspettato!” ha infatti rivelato Baye che oltrettutto si è sentito molto offeso per essere stato fatto passare per un misogeno senza che nessuno si preoccupasse di lui e del suo futuro.

“Quando è accaduto quel brutto episodio con Aida, gli autori si saranno sicuramente sfregati le mani. Non a caso la puntata dove sono stato messo alla berlina è stata quella più vista di tutta l’edizione. Mi sarei aspettato un trattamento diverso“ ha raccontato Baye muovendo così una forte critica non solo agli autori del programma ma soprattutto alla conduttrice Barbara D’Urso. Quest’ultima infatti si è battuta tantissimo contro il comportamento avuto dall’ex gieffino durante i suoi pochi giorni passati in casa.

Spy ha chiesto infatti a Baye se sarebbe disposto, oggi, a partecipare a un altro programma magari condotto proprio dalla D’Urso ma lo stesso ha risposto in maniera categorica e molto schietta. “Ho già fatto il burattino nella sue trasmissioni e oggi non ho più voglia di rifarlo“ ha infatti chiosato il ragazzo. Il Grande Fratello però lo ha anche aiutato moltissimo visto che ha iniziato un percorso di analisi per capire chi è ma soprattutto cosa non è riuscito a superare.

Dopo una vita passata infatti a subire bullismo per il colore della pelle e per l’orientamento sessuale Baye non è riuscito a trattenersi e purtroppo è uscito tutto il suo dolore. Sicuramente pian piano la sua vita tornerà alla normalità ma ci vorrà sicuramente del tempo.

Continua a leggere su Fidelity News