Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro annuncia la nascita della figlia Stella: ed è boom di like sui social

Grandi emozioni per il celebre cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che ha annunciato nelle scorse ore la nascita della figlia Stella: ecco tutti i dettagli.

Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro annuncia la nascita della figlia Stella: ed è boom di like sui social

Giuliano Sangiorgi, il celebre cantante della band pugliese dei Negramaro, è tornato a far parlare di sé non tanto per la decisione di fermare il tour della band in attesa della ripresa del chitarrista del gruppo Lele Spedicato – che lo scorso mese è stato colpito da una severa emorragia cerebrale – quanto per un lieto evento che lo riguarda, infatti nelle scorse ore è diventato papà.

Come sempre più spesso accade nell’era digitale e dei social network il dolce ed emozionante annuncio è stato fatto direttamente dal leader dei Negramaro, che sui suoi profili nei social network ha annunciato l’arrivo della sua primogenita, nata dalla love story per Ilaria Macchia. Un’occasione speciale, unica del suo genere che ha indotto il cantante ad aprire la sua pagina su Instagram, pubblicando un primissomo scatto della piccola, a cui è stato dato il nome di Stella.

Giuliano Sangiorgi annuncia la nascita di Stella

Giuliano ha scelto un’immagine dolcissima che ritrae la manina della piccola Stella con tanto di braccialetto dell’ospedale stretto intorno al polso, che a confronto appare ancora più piccolo. La primogenita del celebre cantante dei Negramaro è nataa alle 2,35 del mattino del 3 novembre, dunque davvero pochissime ore fa.

Fino a qualche ora prima del lieto evento la compagna di Sangiorgi aveva rassicurato tutti i fan circa la gravidanza pubblicando una foto con il pancione, e dichiarando di stare bene. Dunque nel corso della notte probabilmente la scrittrice ha avuto le doglie, da qui la corsa in ospedale e l’arrivo di Stella. 

Ora la piccola è diventata a pieno diritto la mascotte della band, ma non solo, perchéé in pochissime ore ha già conquistato i tanti fan e folloers del papà oltreche della celebre band pugliese, che ha fatto sognare l’Italia intera. A corredo dello scatto pubblicato, Sangiorgi ha scritto: “È nata Stella Sangiorgi! Tanti auguri dagli zii Negramari“.

La nascita di Stella arriva in un momento non certo facile per la band che solo qualche mese fa ha dovuto confrontarsi con il dramma dell’improvvisa emorragia cerebrale che ha colpito Lele Spedicato, che ora ha lasciato l’ospedale e trasferito in un centro di riabilitazione, dove cercherà di riprendersi quanto prima.

Continua a leggere su Fidelity News