Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia presto genitori: "Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io"

Giuliano Sangiori, il leader del gruppo di successo Negramaro, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera dove ha voluto svelare le sue emozioni ma anche le sue paure nel diventare padre per la prima volta. Ecco le sue parole.

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia presto genitori: "Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io"

Il cantante del gruppo di successo Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha voluto affidare alle pagine del Corriere della Sera la sua emozione nel diventare genitore per la prima volta. Legato sentimentalmente alla scrittrice Ilaria Macchia, Giuliano ha raccontato le paure, le sensazioni e l’amore per la futura nascita della sua bambina.

“Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti. Tuo padre, Giuliano!”  sono solo alcune frasi con le quali il cantante, parla alla sua piccolina, ancora nella pancia della mamma. Un’emozione davvero indescrivibile per i futuri genitori che ancora adesso sono increduli davanti al miracolo della vita.

Sangiorgi ha sottolineato come Ilaria lo ha reso partecipe della lieta notizia: “Me lo ha detto per come temevo sarebbe successo a noi: al telefono, mentre scendevo da un aereo qualsiasi a Londra, impietrito, davanti a una scala mobile, con le valigie in mano e con il cuore in gola. «Diventi padre, amore! Aspettiamo un figlio, sarà divertente!!!» sono state infatti le parole della compagna.

Uno shock iniziale per Giuliano seguito subito da paura e incredulità, tanto da cercare di mettere insieme nella sua testa quelle parole amene. Con il cuore a mille tanto da togliergli il respiro, il cantante ammette di aver pianto silenziosamente e senza farsi vedere da nessuno.In quei giorni i Negramaro erano impegnati in un tour e per scaramanzia lo stesso Sangiorgi aveva deciso di tenere la lieta notizia per sé.

Oggi è finalmente felice di poterlo gridare ai quattro venti  svelando anche che si tratterà di una bellissima bambina: “Non c’è tortura più grande di una gioia da tacere. Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere”. Giuliano ammette altresì che la loro diventerà una famiglia stupenda, gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro.

Continua a leggere su Fidelity News