Iscriviti

Giulia Salemi parla della sua storia con Monte: "Ho perso il Grande Fratello Vip ma ho vinto l’amore di Francesco!"

Giulia Salemi, sul settimanale Spy, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione che sta vivendo adesso che è tornata alla vita reale: logicamente ha parlato di Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 10:51

Mi piace
8
0
Giulia Salemi parla della sua storia con Monte: "Ho perso il Grande Fratello Vip ma ho vinto l’amore di Francesco!"

L‘influencer Giulia Salemi, eliminata durante la diretta di lunedì 3 dicembre, su Instagram, non perde occasione per parlare di Francesco Monte, della quasi storia d’amore nata davanti alle telecamere. Appena uscita dalla Casa ha pubblicando Stories contenenti foto di lei assieme a l’ex tronista ed è tornata più volte a parlare della malinconia che la lontananza le procura.

Al settimanale ‘Spy’ ha rilasciato alcune considerazioni in merito alla madre Fariba Tehrani che ha concorso alla sua eliminazione per quell’assurdo rito magico effettuato a ‘Casa Signorini’: “Non ho apprezzato il suo comportamento. La situazione è veramente strabordata. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me.”

Giulia ritiene che la madre non si sia resa conto di averle fatto profondamente del male, e pensa che sia giunta l’ora di prendere le distanze. La Salemi ha, addirittura, fatto un appello pubblico, di non invitare più Fariba perchè è capace di difendersi e sostenersi da sola. La piacentina, in sintesi, vuol vivere la sua vita. 

Giulia non accetta le accuse rivoltele 

In merito al sentimento per Monte, e alle accuse rivoltele durante la diretta del GFVIP, la Salemi ha osservato che le hanno dato della zerbina quando non si sono resi conto che stava semplicemente proteggendo un momento così delicato con enorme rispetto. Secondo la modella Francesco ha fatto un altro tipo di percorso, ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e questo gli fa onore.

“Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti. Ho perso il Gf ma ho vinto l’amore di Monte!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - In merito a Fariba, qualunque sia la verità, credo che abbia ragione: scherzo deciso dagli autori, un modo per mettersi in evidenza, poco conta, la madre si è comportata in modo decisamente assurdo e deprimente. Al posto di Giulia mi vergognerei di una donna del genere, talmente presa di sé da non fermarsi davanti a niente e nessuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!