Giulia Salemi parla del Grande Fratello Vip ringraziando Ilary Blasi e Alfonso Signorini

La modella Giulia Salemi, dopo la sua eliminazione, ha voluto parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip con un lungo messaggio sul suo profilo ufficiale di Instagram

Giulia Salemi parla del Grande Fratello Vip ringraziando Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Giulia Salemi è arrivata a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip. La modella infatti ha subito la sua eliminazione a causa della busta nera ricevuta per via di un dialogo in persiano con la mamma Fariba Tehrani.  La punizione è stata quella di andare al televoto immediato, perdendo in seguito con Stefano Sala.

La ragazza, per la prima volta, ha deciso del parlare di questa sua esperienza al Grande Fratello Vip con un post su Instagram. La modella si dichiara felice per la sua presenza all’interno del reality show, e sembra non aver rimorsi per il suo percorso. Ovviamente, nel lungo messaggio, cita anche l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte

Il post su Instagram

Il messaggio inizia parlando bene della sua esperienza al GF Vip: “Innanzitutto grazie Grande Fratello; è stato un percorso bellissimo che non dimenticherò mai… Grazie perché a ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre. Un doppio grazie va alla produzione, agli autori, ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini e per tutti quelli che ci hanno accudito per 24 ore su 24”.

E seppure non fa nessun nome, Giulia Salemi dedica anche un piccolo messaggio all’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, e ad alcuni concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip: “Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni”. 

Nel finale di post, dichiara che il Grande Fratello Vip è un punto di partenza per una crescita continua. Ovviamente, non manca di ringraziare i suoi fan che l’hanno sostenuta per tutto il percorso all’interno del reality show e per i messaggi di sostegno che riceve in questi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News