Iscriviti

Giulia Salemi furiosa con la madre Fariba. Il messaggio shock inviato subito dopo la sua eliminazione dal GF Vip

Giulia Salemi ha dovuto abbandonare la casa a un passo dalla finale. In tutto questo c'è lo zampino della madre Fariba, alla quale Giulia ha inviato un duro messaggio subito dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 10:46

Mi piace
7
0
Giulia Salemi furiosa con la madre Fariba. Il messaggio shock inviato subito dopo la sua eliminazione dal GF Vip

Giulia Salemi ha ammesso di non aver voluto andare al televoto – quando la scelta era tra lei e la Provvedi – per stare vicina al suo Francesco Monte, ma durante l’ultima puntata del GF Vip si è dovuta arrendere al destino e lasciare per sempre la Casa di Cinecittà.

Tutto questo per un provvedimento preso dal Grande Fratello dopo l’entrata in casa di sua madre Fariba, rea di averle rivelato particolari su ciò che stava accadendo fuori – cosa assolutamente vietata e con l’aggravante di aver utilizzato una lingua straniera per cercare, inutilmente, di non farsi comprendere – in tutto questo, Giulia non ha avuto la grinta di fermare questa valanga di rivelazioni ed è stata mandata al televoto che l’ha fatta uscire dalla Casa.

Già in puntata la delusione della Salemi era più che evidente, a niente sono servite le difese di Monte e le scuse della ragazza. Il Gf Vip, tramite la sua portavoce Ilary Blasi, è stato inflessibile e ha punito severamente Giulia. All’inizio la ragazza sembrava sollevata di aver appreso che non si sarebbe trattato di un’eliminazione, ma il suo destino era segnato.

Il duro messaggio della Salemi indirizzato alla madre Fariba

Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo, durante Pomeriggio Cinque ha rivelato che la Salemi appena messo piede fuori dalla porta rossa, ha subito inveito contro la madre e le ha inviato un messaggio al veleno: “Esci dalla mia vita, non ti voglio più sentire!“.

Parole dure che hanno sicuramente fatto male a Fariba Tehrani. Infatti, sempre durante il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, Maria Monsé ha rivelato che la donna piange in continuazione ed è distrutta.

Ricordiamo, però, che anche Alfonso Signorini proprio mentre veniva rivelato alla Salemi il provvedimento per punirla, aveva affermato che la busta nera sarebbe stata da indirizzare alla madre e non alla figlia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il comportamento di entrambe non mi è piaciuto per niente. La madre doveva rimanere al suo posto e non interferire così prepotentemente, almeno finché la figlia si trovava nella casa del GF Vip. Giulia, allo stesso modo poteva evitare di parlare nella sua lingua e redarguire sua mamma in tal senso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!