Iscriviti

Giulia Provvedi fuori dalla casa del GF Vip 3. Le sue prime parole sono per il pubblico e per la sorella Silvia

Giulia Provvedi ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 ma una volta uscita ha subito postato un video su Instagram per ringraziare tutti coloro i quali l'hanno supportata in questi mesi. Una dedica speciale anche per la sorella Silvia.

Gossip
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 14:33

Mi piace
9
0
Giulia Provvedi fuori dalla casa del GF Vip 3. Le sue prime parole sono per il pubblico e per la sorella Silvia

Puntata ricca di sorprese e di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri sera lunedì 26 novembre 2018 e che ha visto l’eliminazione di Giulia Provvedi dalla casa. Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato molti telespettatori attoniti ma soprattutto la sorella Silvia senza parole e in lacrime.

Purtroppo però la gemella delle Donatella’s ha perso al televoto con Benedetta Mazza e Andrea Mainardi ma nonostante tutto non è sembrata molto rammaricata nemmeno dopo la sua entrata in studio alla mercè di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La Provvedi infatti si è mostrata sembre felice e sorridente ma soprattutto soddisfatta del suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

In queste ore Giulia ha potuto ritornare sul suo profilo Instagram dove ha inizialmente ringraziato il suo pubblico e chi l’ha sostenuta in questi due mesi di reclusione ma non solo. Giulia ha dichiarato apertamente di volere vedere sua sorella Silvia vincitrice di questa terza edizione del Grande Fratello Vip e chiede a gran voce proprio il sostegno del suo pubblico.

“Mi ha fatto piacere tenervi compagnia questi due mesi. Mi sono mostrata per quello che sono. Grazie ragazzi, ora tutti uniti per Silvia, io sono felice così” ha scritto infatti l’esuberante Giulia Provvedi. “Vi amo” ha aggiunto ancora l’ex gieffina chiedendo altresì ai suoi sostenitori di non farla piangere con i loro commenti dolci.

Giulia in apprensione, ha visto anche che Silvia durante la notte ha pianto e sofferto molto per la sua uscita ma è anche convinta che ora la stessa riuscirà a tirare fuori tutta la sua forza. “Deve essere positiva, io sto bene” sottolinea infatti l’ex gieffina che oltretutto non perde tempo per fare un augurio proprio alla sorella “Io sono sempre con te amore mio, forza cucciola”.

Inutile dire che in molti sono curiosi di sapere notizie in merito alla sua relazione con Pierluigi Gollini viste le ultime dichiarazioni rilasciate dalla web influencer Deianira. Il calciatore non era di certo presente ieri in puntata ma Giulia ha sottolineato che lo avrebbe chiamato una volta finita la trasmissione per avere spiegazioni direttamente da lui.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente sono rimasta un po' basita dall'uscita di Giulia Provvedi anche perchè personalmente avrei preferito vedere abbandonare la casa del Grande Fratello Vip Benedetta Mazza. Evidentemente la divisione delle gemelle ha diviso i telespettatori che hanno preferito mandare avanti Silvia soprattutto per ciò che ha passato con Fabrizio Corona. Non credo però sarà la vincitrice del reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!