Iscriviti

Giulia De Lellis vuole diventare mamma e lancia un avvertimento agli haters

Giulia De Lellis si confessa in una intervista al Corriere. La giovane sogna di diventare mamma e parla degli haters che inveiscono nei confronti della nipote di 9 mesi.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 08:27

Mi piace
5
0
Giulia De Lellis vuole diventare mamma e lancia un avvertimento agli haters

Giulia De Lellis, finita ultimamente nell’occhio del ciclone per via della storia terminata con Andrea Damante, si racconta al Corriere. L’ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla di tantissimi argomenti: dal sogno di diventare mamma sino al suo lavoro e lancia un avvertimento agli haters che hanno inveito contro la nipotina di 9 mesi. Ecco cosa ha raccontato.

Dopo la storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis sembra essere davvero serena ed è impegnata tantissimo con il suo lavoro che le sta regalando grandi gioie. Proprio durante un evento di moda a Carrara, è stata intervistata dal Corriere dove ha parlato di tantissimi argomenti. Ai microfoni del Corriere, racconta dei suoi sogni, tra cui quello di diventare mamma, anche se al momento non c’è nessun compagno accanto a lei.

Alla domanda cosa vuoi fare nella vita, Giulia non ha dubbi e lo esprime in modo chiaro: “Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo il futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”.

Nonostante la fine della storia con Damante, Giulia continua a vivere a Verona in un nuovo appartamento. Ama stare a Verona, le piace tantissimo come città ed è stata accolta molto bene, inoltre ha ormai la sua vita lì. Giulia non se la prende con chi la critica, ma lancia un avvertimento agli haters che hanno inveito contro la nipotina. “Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo… in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta”.

Si parla poi di chirurgia estetica e la giovane ammette di aver fatto uso di alcune punturine per le labbra in quanto erano sottili. Ammette di aver rifatto il seno passando a una seconda abbondante. Si dice a favore della chirurgia, a patto che non si esageri. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Giulia è ricorsa all’aumento del seno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Io non seguo Giulia De Lellis sui social, ma devo ammettere che mi è dispiaciuto molto per la fine della sua storia con Damante in quanto li reputavo una bellissima coppia. Spero che riesca a realizzare tutti i suoi sogni, a diventare mamma e riesca a realizzarsi nel lavoro. Riguardo agli haters, ancora una volta Giulia ha dimostrato la sua maturità e intelligenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!