Iscriviti

Giulia De Lellis tornata single si tiene in contatto con la redazione di Uomini e Donne: pronta a sedere sul trono?

Giulia ha lasciato la casa di Andrea Damante e mentre l’ex fidanzato prosegue il suo tour nelle discoteche, la De Lellis si è messa in contatto con la redazione di Uomini e Donne. Cosa bolle in pentola?

Gossip
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 08:56

Mi piace
5
0
Giulia De Lellis tornata single si tiene in contatto con la redazione di Uomini e Donne: pronta a sedere sul trono?

Giunta la conferma che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono definitivamente lasciati, la curiosità, ai limiti del morboso, per comprendere quale sia il vero motivo dietro la disintegrazione della coppia, è esplosa sui social. L’ex tronista è stato immediatamente accusato di essere un traditore, tanto che, la sorella e la madre della influencer, hanno apposto un like ad un post di una follower secondo cui Andrea avrebbe avuto numerose relazioni mentre era fidanzato con Giulia. Un internauta aveva insinuato che alcune “stories” sospette sulla vita di Damante erano misteriosamente scomparse.

La De Lellis, in un commento postato sotto una foto pubblicata su Instagram, è esplosa ossservando: “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Sono un ca..o di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”

Raffaella Mennoia, redattrice storica di Uomini e Donne, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla faccenda al giornale dedicato interamente alla trasmissione: ha saputo della rottura tra i due prima che questa venisse ufficializzata dal momento che Giulia voleva consigli su come rapportarsi con il pubblico dopo la rivelazione.

La Mennoia ha osservato che Giulia non è una ragazza che passa inosservata, a volte può essere anche fraintesa, e che in questi giorni sono costantemente in contatto. Raffaella afferma che la De Lellis l’ha chiamata per sfogarsi, raccontandole la situazione e chiedendole consigli, prima di ufficializzare la fine della storia con Damante.

La redattrice non intende rivelare alcunchè delle sue confidenze, perchè in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questa circostanza, occorre solo silenzio. “L’unica cosa che possa dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva” ha concluso.

Le indiscrezioni delle ultime ore sulla prossima registrazione di Uomini e Donne trono classico rivelano che potrebbe essere presente in studio Giulia De Lellis per rivelare al pubblico cos’è è accaduto tra lei e Andrea.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La ex gieffina Giulia De Lellis è pronta per tornare a Uomini e Donne? Probabile, potrebbe essere un modo per risollevarsi, del resto, dopo il Grande Fratello Vip non si può dire che la carriera dell'influencer, televisivamente parlando, sia decollata. Maria De Filippi credo che non disdegnerebbe la rimpatriata, e gli ascolti, probabilmente, ringrazierebbero.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!