Giulia De Lellis soprende tutti: notoriamente restia a leggere libri, ora è pronta per scriverne uno

L'ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, lascia tutti a bocca aperta dichiarando la sua intenzione di scrivere un libro. Vediamo meglio l'indiscrezione lanciata da "Spy".

Giulia De Lellis soprende tutti: notoriamente restia a leggere libri, ora è pronta per scriverne uno

Abbiamo conosciuto Giulia De Lellis nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, lì ha incontrato Andrea Damante, allora seduto sul trono, e i due hanno iniziato una storia d’amore conclusasi la scorsa estate, molto probabilmente per ripetuti tradimenti da parte del ragazzo. Giulia ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e proprio in quell’occasione i molti fan del programma avevano messo in evidenza la sua – diciamo – poca istruzione.

Lei stessa, senza crearsi alcun problema, ha ribadito più volte di non essere una grande lettrice di libri: l’unico che è riuscita a terminare è stato “Il Piccolo Principe” in quinta elementare, grazie all’insistenza della maestra. Anche Alfonso Signorini ha messo l’accento su questo suo lato, apostrofandola in diretta al GF Vip – dopo averla tacciata di frasi omofobe – definendola “ignorante” a chiare lettere.

Giulia De Lellis potrebbe scrivere un libro!

Ora, dopo il grande successo come influencer sui social – contando quasi 3.400.000 di followers solo su Instragram – si è ripresa la sua rivincita! Sembra proprio che la De Lellis sia decisa ad abbandonare la sua immagine di ragazza “svampitella” e a buttarsi a capofitto, nientepopodimeno che, nella stesura di un libro!

Si, avete letto bene! A renderlo pubblico di ha pensato il settimanale “Spy“, in cui si legge proprio questa notizia: l’influencer, famosa per la sua riluttanza alla lettura, è passata alla scrittura! Impegnata nella trasmissione di Italia Uno, “Mai dire Talk“, ha ammesso questa sua mancanza: “Non mi entusiasma l’idea. Vorrei leggere i libri. Li compro, ma non li leggo: ci provo. Magari se ne scrivo uno, sarò obbligata a leggerlo”.

Sembra proprio che questa intenzione si stia trasformando in realtà, anche se il contenuto di questa futura opera non è ancora noto, in molti pensano possa trattare della sua scalata al successo, oppure agli argomenti tanto cari alla ragazza: moda e make-up. Restiamo in attesa!

Continua a leggere su Fidelity News