Giulia De Lellis rivela di essere felicemente single dopo la sua separazione con Andrea Damante

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis alla rivista della trasmissione ha rivelato importanti novità sulla sua vita personale e lavorativa.

Giulia De Lellis rivela di essere felicemente single dopo la sua separazione con Andrea Damante

Giulia De Lellis è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. La giovane ha infatti regalato tantissime emozioni ai telespettatori  per la sua storia vissuta nella trasmissione condotta da Maria De Filippi con il tronista Andrea Damante. 

Una separazione che ancora ad oggi non è stata digerita dai fan della coppia. La loro relazione è durata circa due anni e mezzo, con i due che in più circostanze si sono promessi amore eterno. Non si conoscono i motivi della loro lite, ma in questi mesi si è mormotato che il dj veronese avrebbe tradito la sua fidanzata. I due hanno riprovato a ricucire il tutto, ma le cose non sono andate per il verso giusto.

Ora, la ragazza, dopo un periodo di sbandamento, rivela di essere serena per il suo nuovo status di single. Intervistata al settimanale “Uomini e Donne Magazine” Giulia De Lellis parla della sua vita privata, della sua permanenza a Verona e delle soddisfazioni lavorative che si sta togliendo.

Giulia De Lellis inizia proprio parlando della sua permanenza a Verona e del fatto che non ha voglia di impegnarsi: “La mia base ora è Verona. Nonostante mi sia lasciata con Andrea, e ormai non è più un segreto, ho deciso di rimanere lì. Aver convissuto con lui in questa città mi ha dato modo di innamorarmi di Verona. Ora sento Verona casa mia, anche se il mio cuore sarà sempre a Roma, dove ci sono la mia famiglia, la mia vita e dove torno appena mi è possibile. Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini,non mi entusiasma”.

In seguito parla di una possibilità di ritornare in tv: “Se dovessero propormi qualcosa in TV, spero sia giovane, fresco, frizzante, qualcosa di diverso. Sono pronta per progetti nuovi, per sperimentare… non ho nulla contro i programma attuali, ma ho già fatto due cose belle e importanti in TV: in una ho partecipato entrando da single e sono uscita mano nella mano con un amore, nell’altra mi sono messa alla prova con gli inquilini della casa e sono arrivata in finale”.

Infine parla con grande orgoglio della “Sol Wear Woman”,  la linea di abbigliamento femminile con la madre e del Festival del Cinema di Venezia dove rivela che spera di partecipare altre volte nei prossimi anni.

Continua a leggere su Fidelity News