Giulia De Lellis, l’ultima gaffe shock dell’influencer: "L’America è una città"

Giulia De Lellis, influencer ed ex concorrente della seconda edizione del "Grande Fratello Vip", è tornata a far parlare di sè per l'ultima perla di cultura: ecco i dettagli.

Giulia De Lellis, l’ultima gaffe shock dell’influencer: "L’America è una città"

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e concorrente della seconda edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip“, è tornata a far parlare di sè per aver elargito l’ennesima perla di cultura che se da un lato ha strappato un sorrisoa molti, dall’altro ha lasciato letteralmente basiti molti altri. 

L’influencer nel corso della sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà del GFVip non ha fatto mistero di avere delle sorprendenti lacune o per meglio dirla un po’ di confuzione in tema di cultura generale oltre che di grammatica. Dopo aver scoperto che per Giulia De Lellis la capitale dell’Africa è l’Egitto, che il Canada non ha una capitale e che per il Natale in Argentina si festeggia in altra data, oggi scopriamo che l’influencer ha seri problemi anche con il Paese in cui attualmente vive. 

Giulia De Lellis shock: “L’America è una città”

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha recentemente pubblicato sul suo profilo sul noto social network di condivisione di Instagram un breve video in cui dice di avere molti brufoli in viso perchè si sa che “l’America è una città dove non si mangia sano“. Tanto è bastato per sollevare un polverone di critiche e commenti sui  social, che se da un lato le hanno fatto notare il grave errore – l’America è un continente, non una città – dall’altro è stata occasione per farle notare la sua grave carenza culturale. 

La De Lellis si sa non si fa certo abbattere dalle critiche negative – anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha dato prova di sostenere bene gli attacchi degli altri concorrenti del reality – ed anche in questa occasione ha subito replicato prontamente alle accuse di ignoranza mosse contro di lei. 

Il web insegna, Giulia impara” è questo ciò che ha scritto la De Lellis ironicamente a chi le dava dell’ignorante, ma c’è anche chi le ha fatto notare come nella vita si possono scambiare continenti per città, ma ciò che importa veramente sono i valori con cui si vive e si affronta la vita, a conminciare dal grande amore che Giulia ogni giorno dimostra di avere per la sua amata nipotina.

Continua a leggere su Fidelity News