Giulia De Lellis, l’annuncio da brivido tanto atteso dai fan: interviene anche Luca Onestini

Giulia De Lellis, la giovane influencer ed ex inquilina della casa del "Grande Fratello Vip 2", ha sorpreso tutti i suoi fan dando un importante annuncio sui social: ecco le sue parole.

Giulia De Lellis, l’annuncio da brivido tanto atteso dai fan: interviene anche Luca Onestini

Giulia De Lellis, la giovane influencer e concorrente della seconda edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 2”, è ritornata a far parlaredi sé per un annuncio importante affidato ai suoi profili nei principali social network di condivisione, che ha suscitato l’immediata reazione dei fan, tra cui anche quella di Luca Onestini. 

Nonostante le recenti foto “rubate” dai paparazzi e pubblicate dai principali giornali di gossip che immortalavano Giulia e Andrea Damante insieme in vacanza al mare, e le successive dichiarazioni dell’ex di “Uomini e Donne” sul fatto che non c’è stato alcun ritorno di fiamma con l’influencer, da parte della De Lellis non c’è stato alcun commento ufficiale sulla sua attuale situazione sentimentale

L’annuncio di Giulia infiamma i fan 

Nelle scorse ore l’influencer – che tanto ha fatto discutere e ridere pr le sue perle di cultura al “Grande Fratello Vip 2” – ha pubblicato un lungo ed emozionante post sui suoi profili social, che nulla ha a che fare con il celebre dj ed ex tronista di Maria De Filippi. La De Lellis è molto amata dai fan per la sua semplicità e per l’essere sempre vera, schietta e diretta. 

Cose che se da un lato sono molto apprezzate dai fan, dall’altro l’hanno portata a raggiungere un ambitissimo traguardo sui social, cioè ben 3 milioni di followers su Instagram. Per ringraziare i suoi seguaci per tanta considerazione ed apprezzamento, Giulia ha ringraziato i fan scrivendo: “Gratitudine: sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o favore rcevuto e di sincera e completa disponibilità” – per poi aggiungere -“non ci sono stati mai grandi favore, ma senza chiedere ci siete stati e ci siete, cresciamo insieme“,

Insomma, per non sbagliare e commettere un’altra delle sue tante gaffe culturali, Giulia De Lellis sceglie come attacco del suo post su Instagram proprio una definizione da vocabolario, che è bella ed estremamente significativa allo stesso tempo. Le critiche ricevute nel corso degli anni sono state per lei il carburante per il miglioramento, infatti scrive: “Non cambio per apparenza né per farmi piacere, ma ammetto che le vostre critiche mi hanno migliorata“. Immancabile anche il commento del caro amico Luca Onestini, che scrive: “Complimenti, tutto supermeritato“.

Continua a leggere su Fidelity News