Giulia De Lellis, il post sui social commuove i fan: "La mia vita stravolta"

E' tempo di bilanci per la giovane influencer ed ex inquilina del "Grande Fratello Vip", Giulia De Lellis, che pubblica un post toccante sui social, dove ringrazia anche Simona Izzo: ecco le sue parole.

Giulia De Lellis, il post sui social commuove i fan: "La mia vita stravolta"

Giulia De Lellis, la celebre influencer ed ormai ex fidanzata del tronista e dj Andrea Damante, è tornata a far parlare di sé per un toccante messaggio pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, tra bilanci e progetti futuri, dando un occhio al passato e uno al futuro, suscitando così il consenso e il grande affetto dei fan.

Dopo la rottura definitiva con Andrea Damante – con cui l’ex gieffina ha trascorso qualche giorno di vacanza pur non confermando il ritorno di fiamma – per Giulia questi sono momenti molto particolari, difficili dove i sentimenti e le emozioni sembrano rincorrersi come nelle montagne russe, alternando la malinconia alla felicità. 

Giulia De Lellis ringrazia Simona Izzo

L’influencer, che recentemente ha annunciato di avere raggiunto l’amibito obiettivo dei 3 milioni di followers, ha fatto un riassunto della sua vita, non tralsciando le persone importanti, che oltre ad essere menzionate sono state anche debitamente ringraziate. “Casina d’estate, produmo di mare e famiglia” – scive la De Lellis, per poi aggiungere cosa le riservi il suo futuro: “Viaggi e nuovi e grandi progetti“, che come sempre l’influencer condividerà sui social per tenere sempre aggiornati i suoi numerosissimi fan. 

“Se penso a come la mia vita è stata stravolta nel giro di 3 anni rimango scioccata” – prosegue la De Lellis, per poi continuare a dire che: “Una persona speciale (Simona Izzo) una volta mi disse che non ero ipocondriaca, ma che amavo la vita, da morire” – un gesto bellissimo quello di Giulia di citare le parole che una volta le disse affettuosamente la sua coinquilina al “Grande Fratello Vip”, la regista e sceneggiatrice Simona Izzo, che ha capito prima di tutte la vera natura di GIulia. 

Ed è proprio così, Giulia ama la vita, ama troppo vivere, questa è una cosa che è chiara a lei così come lo deve essere per tutti gli altri. Ecco perché nel proseguire il suo messaggio Giulia lancia un appello ai tanti che si trovano ad affrontare problemi, disavventure disagi, per non mollare mai e non smettere mai di amare la vita.

Continua a leggere su Fidelity News