Giulia De Lellis: "Ho avuto tanta paura per Tommy"

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram la giovane influencer ha raccontato uno strano episodio che l'ha fatta molto spaventare.

Giulia De Lellis: "Ho avuto tanta paura per Tommy"

Giulia De Lellis continua ad essere sempre molto attiva sui social e questo la porta ad essere una delle influencer italiane più seguite ed apprezzate. Ogni giorno infatti la giovane romana posta foto e stories mostrando ai suoi follower la sua vita quotidiana, condividendo quindi gioie e malumori. Nella giornata di ieri, la De Lellis ha infatti coinvolto i suoi followers raccontando un episodio molto bizzarro che le era appena successo.

Tutto è iniziato ieri mattina, quando dopo l’allenamento quotidiano, ha ammesso di aver sentito puzza di pipì. Da lì è partita quindi la ricerca per tutta la casa per capire da dove provenisse e dopo aver tolto le lenzuola, cambiato gli asciugamani e ribaltato tutta casa ha finalmente scoperto che l’odore di pipì proveniva proprio dalla sua maglietta. Il responsabile è Tommaso, il piccolo volpino di Pomerania che Giulia ha da un anno e mezzo e con la quale è ormai inseparabile.

“Ve la faccio breve, dopo un’ora d’allenamento,  dico: ‘ragazze, non capisco sto impazzendo’, metto la testa sulla spalla… mi ha fatto la pipì addosso, tra il collo e la spalla” – ha raccontato la popolare influencer tra l’incredulo e il divertito.

Ma non è finita qua, perchè il piccolo Tommy oltre a fare la pipì addosso a Giulia, le ha anche causato un grosso spavento. La De Lellis infatti ha anche raccontato ai suoi follower di essersi molto spaventata a causa di un malessere manifestato dal suo cucciolo. A causa di alcuni problemi “intimi”, il suo volpino ha iniziato a piangere senza sosta e questo l’ha portata a chiamare in fretta il suo veterinario che le ha consigliato di mettere immediatamente del ghiaccio sulla zona dolente. Dopo 45 minuti il dolore è passato e Tommaso si è tranquillizzato.

“È stata una mattinata d’inferno: ora mi vedete che rido ma vi giuro mi sono spaventata tantissimo” –  ha raccontato infine la De Lellis, rassicurando tutti i suoi fan.

Continua a leggere su Fidelity News