Giulia De Lellis e Martina Luchena: da Uomini e Donne a Zanzibar!

Giulia De Lellis e Martina Luchena insieme a Zanzibar per una linea di costumi da bagno...gli indizi sui rispettivi profili Instagram non lasciano alcun dubbio!

Giulia De Lellis e Martina Luchena: da Uomini e Donne a Zanzibar!

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del suo attuale fidanzato Andrea Damante (tronista del noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne), e Martina Luchena, anche lei corteggiatrice ma di un altro ex tronista Riccardo Gismond – che prima della fine del suo percorso decise di uscire dal programma con la bionda Camilla – sembrerebbero essere partite insieme per Zanzibar per far parte della stessa esperienza lavorativa.

Nessuna delle due ha confermato o smentito di essere lì insieme, ma secondo quanto si evince da Instagram, sembrerebbe che le due ragazze abbiano pubblicato delle foto, che anche se differenti tra loro hanno in comune gli stessi tag e gli stessi hashatag: entrambe hanno infatti taggato il profilo “alpitour_world e travelgramitalia” e entrambe hanno scritto #kiwenwa, #bravokiwengwa, #VillaggiBravo, #UnaStella, #TanteVacanze, #AlpitourWorld e #InstaAW nelle loro foto.

Al momento però, solo la fidanzata di Andrea Damante ha confermato la sua presenza a Zanzibar con una foto dalla quale si evince che sta posando come modella di una linea di costumi da bagno.

La stessa conferma invece, non ci è stata fornita da Martina, che tuttavia non ha né smentito ma neppure confermato tale supposizione sul suo conto.

Inoltre, mentre la De Lellis – non molto tempo fa – aveva pubblicato una foto al supermercato, con su scritto “Ultimi acquisti prima della partenza”,  la Luchena, pubblicò nello stesso periodo, una foto insieme a Sonia Lorenzini (ex corteggiatrice e da poco anche ex tronista), sotto la quale aveva scritto:“Oraaaa siiii parte per Zanzibaaaarrr… non vedo l’ora di arrivare!!”

Insomma gli indizi non lasciano spazio ad altri pensieri: le due ragazze stanno lavorando insieme!

Continua a leggere su Fidelity News