Iscriviti

Giulia De Lellis e le nozze: "Andrea non ha ancora fatto la proposta"

Niente nozze in vista per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Intervistata da "Diva e Donna", la giovane romana spiega i motivi del loro soggiorno negli Stati Uniti e torna a parlare di matrimonio.

Gossip
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 17:58

Mi piace
7
0
Giulia De Lellis e le nozze: "Andrea non ha ancora fatto la proposta"

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sicuramente una delle coppie più amate e seguite di questo periodo, specialmente dopo la grande popolarità ottenuta dalla giovane romana, arrivata fino all’ultima puntata della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, classificandosi quarta finalista.

Più volte, le notizie di gossip su di loro avevano fatto girare le voci sulle presunte nozze ma, a quanto pare, prima di vedere Andrea e Giulia all’altare, dovremmo attendere ancora un po’. I due per adesso si stanno godendo la loro vita da “fidanzatini” e sono molto impegnati con il lavoro e i numerosi progetti che portano avanti.

La popolare coppia è appena tornata infatti dagli Stati Uniti, dove hanno trascorso molto tempo, tenendo sempre aggiornati i numerosi fan attraverso scatti e video pubblicati su Instagram. Intervistata da “Diva e Donna“, Giulia De Lellis ha spiegato il motivo del loro soggiorno negli Stati Uniti.

“Siamo venuti qui per lavoro. Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano. Poi abbiamo colto l’occasione per girare un po’ di città e vivere da turisti. Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c’era già a prescindere”– ha rivelato la giovane romana.

Parlando poi del suo rapporto con Andrea, la giovane De Lellis ha dichiarato che il loro amore è un po’ come la canzone “Scritta in fretta”, dedicatagli per San Valentino dal fidanzato. Nella canzone infatti le relazioni vengono descritte come i vegetali nell’orto, ci vuole pazienza e dedizione, ma chi semina alla fine può godere del raccolto.

E a proposito del matrimonio, Giulia risponde: “Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Io penso che entrambi siano davvero molto giovani, e che in fondo non stanno insieme da così tanto tempo. Bisogna conoscersi a fondo prima di compiere un passo così importante come il matrimonio.Sono ancora così giovani entrambi ed è giusto che per adesso cavalchino l'onda del successo, dedicandosi a capofitto con i loro numerosi impegni lavorativi. Anche perchè la popolarità può anche finire....

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!