Giulia De Lellis e la foto del pancino sospetto

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, trova sempre il modo di attirare su di sé l'attenzione, postando sulla sua pagina web una foto di un pancino in dolce attesa.

Giulia De Lellis e la foto del pancino sospetto

Ancora una volta Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 -, ha trovato nuovamente il modo di far parlare di sé.

Questa volta, la fidanzata del tronista Andrea Damante è al centro del gossip per una foto che la stessa ha postato sul suo profilo Instagram, foto che ritrae un bel pancino. I fan ovviamente sono impaziti e si chiedono se si tratta proprio del suo pancino.

Tali dubbi però, sono sorti solo all’attenzione dei meno attenti che, presi dall’euforia della foto, non hanno fatto caso alla didascalia che l’accompagnava. I più astuti invece, sono andati in fondo alla “questione” ed hanno approfondito le loro curiosità.

L’ex corteggiatrice, infatti, per sviare ogni malinteso, sotto la foto ha specificato che la pancia ritratta nella foto non è la sua, ma di una sua carissima amica.

La ventunenne romana, inoltre, spesso ospite di Barbara D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio Cinque  nel ruolo di opinionista – continua a dichiarare che non è ancora giunto il momento per lei e Andrea di dare alla luce un piccolo Damante o una piccola De Lellis. nonostante i fan sembrano non aspettare altro.

Al momento, quindi, l’attenzione si posa sulla sua presunta partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini, che vestirà il suo consueto ruolo di opinionista.

La notizia sul reality però, non è stata né smentita e nemmeno confermata dalla ragazza che, probabilmente, vuole far aumentare ancora di più le “voci” ed i followers sulle sue pagine social.

Continua a leggere su Fidelity News