Iscriviti

Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero far parte del cast di Temptation Island Vip

La prima coppia di Temptation Island Vip, nuova edizione del reality show condotto da Simona Ventura, potrebbe essere quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Gossip
Pubblicato il 11 luglio 2018, alle ore 09:09

Mi piace
4
0
Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero far parte del cast di Temptation Island Vip

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie al centro del gossip estivo. Infatti è da alcune settimane che si parla del loro riavvicinamento. Come ben sanno i fan dei “Damellis“, i due si erano separati da qualche mese, sembra a causa di alcune scappatelle da parte del dj veronese.

I due tuttavia hanno continuato a frequentarsi, anche se solo a scopo lavorativo. Alcuni giorni fa il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato delle foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante in atteggiamenti intimi. A questo punto entrambi non hanno potuto negare che stanno provando a dare un’altra chance al loro rapporto, anche se ci tengono a precisare di non essere fidanzati.

Proprio in queste ore si mormora che i due possano apparire in televisione nei prossimi mesi. Le ultime voci infatti avvicinano Giulia De Lellis e Andrea Damante alla prima edizione vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura. Del cast non si conosce praticamente nulla, ma questa potrebbe essere la prima coppia della trasmissione.

A rivelarlo è Alberto Dandolo sul proprio profilo Instagram dove ha pubblicato una fotografia dei due ragazzi con la didascalia: “Temptation Island ‘s-vippss’?. ah, non saperlo…! ps: sarebbe una genialata autorale!.. #svippss”. Il giornalista in questo post ha voluto far intendere ai propri followers di conoscere alcuni dettagli che la coppia vuole nasconderci.

Il sito “Today.it” è tuttavia molto più pessimista su una loro partecipazione a Temptation Island Vip. Nel loro sito internet si può leggere che Giulia De Lellis e Andrea Damante non vogliono provarci dinanzi alle telecamere, poiché la loro situazione è ancora molto complicata. In più, secondo la loro redazione,  i “Damellis” non sono mai stati contattati dagli autori del programma

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non è da escludere che la loro separazione sia stata solamente per farsi notare dai programmi televisivi. I due in realtà non sono mai sembrati cosi disuniti, poiché come hanno rivelato le foto che giravano in settimana a settimana, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno fatto di tutto pur di non evitarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!