Giulia De Lellis e Andrea Damante pace fatta?

Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero essere ritornati assieme e a dimostrarlo sarebbero alcune fotografie postate da entrambi durante il concerto di Jovanotti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante pace fatta?

E’ cosa nota che la love story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita e a rivelarlo è stata proprio la stessa Giulia con un post sul suo profilo Instagram dove ha lasciato i suoi numerosissimi fan senza parole. Pur non volendo rivelare assolutamente il motivo di tale rottura, sui social i commenti non si erano di certo fatto attendere e in molti erano sicuri che la colpa fosse sicuramente di Andrea e dei suoi continui tradimenti.

Giulia non ha mai voluto rinnegare la storia con Andrea e anzi, invitata nella trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto spendere bellissime parole nei confronti del Dj emozionandosi durante la scelta di Nilufar Addati e trovando protezione in Gianni Sperti e Jack Vanore che l’ha difesa anche dagli attacchi di Andrea. Nelle ultime ore però la fashion blogger e il Dj hanno fatto molto discutere per un altro motivo che ha lasciato nuovamente tutti senza parole.

Controllando infatti i rispettivi profili Instagram alcuni fan si sono accorti che proprio i due hanno assistito assieme al concerto di Jovanotti, all’Arena di Verona, proprio nel giorno del loro anniversario. Sia Andrea che Giulia infatti hanno pubblicato alcune foto scatenando un vero e proprio putiferio sul web ma soprattutto insinuando alcuni dubbi su un presunto ritorno di fiamma tra i due.

Ancora non è certo se entrambi si siano recati assieme al concerto oppure sia stata solamente una casualità ma per molti questo potrebbe essere il ritorno dei “Damellis” e della coppia che ha fatto sognare migliaia di fan. Nelle ultime settimane proprio la ragazza era stata vista in compagnia di Jeremias Rodriguez e si era addirittura pensato che tra i due ci fosse più di un’amicizia ma forse il cuore della De Lellis potrebbe battere ancora per il suo Damante.

Non ci resta allora che attendere altre novità per vedere se effettivamente i due sono riusciti a mettere da parte i dissapori degli ultimi mesi e a ritornare finalmente insieme. Sicuramente la stessa Maria De Filippi non mancherà di invitarli nel programma che li ha visti protagonisti con il loro amore.

Continua a leggere su Fidelity News