Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati insieme all’aeroporto: si parla di un ritorno di fiamma

Dei fan hanno visto Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme all'aeroporto di Fiumicino. Il web diviso in due: ritorno di fiamma o semplicemente lavoro?

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati insieme all’aeroporto: si parla di un ritorno di fiamma

Continuano i rumors legati a due vecchie conoscenze di Uomini e donne. Poche ore fa è uscita la notizia che Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero tornati insieme. A lanciare questa ‘bomba’ che renderà felici migliaia di fan chiamati ‘Damellis’, è stato il celebre blog IsaeChia.

Una lettrice, infatti, ha segnalato a questo sito di aver visto Giulia e Andrea insieme all’aeroporto di Fiumicino. La ragazza è riuscita persino a scattare una serie di foto a testimonianza di quanto intravisto.

Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Giulia e Andrea?

Alcune sere fa Giulia De Lellis fu avvistata insieme al suo ex amore. I due si trovavano a cena insieme ma non erano soli. Assieme a loro erano presenti persino i genitori dell’ex gieffina. Insomma, ci sono tanti segnali che stanno portando a sospettare a questo ‘ritorno di fiamma’. Ma adesso il web si divide in due: da una parte c’è chi crede che Giulia e Andrea si siano riappacificati e, dall’altra parte, c’è chi afferma che i due si vedano solo per scopi lavorativi.  I due si sono lasciati verso la fine del mese di aprile per cause ancora sconosciute.

Della loro rottura se ne parlò moltissimo sul web e sui vari settimanali di gossip. Qualcuno ipotizzò che la separazione fosse dovuta a un tradimento da parte di Andrea Damante. Furono numerose le segnalazioni che uscirono nelle seguenti settimane. Molte ragazze dissero alla De Lellis che il suo ex la tradiva ripetutamente andando a letto con altre ragazze. Pare che il Damante, prima dell’incontro, togliesse loro i cellulari onde evitare di essere filmato.

La fine del fidanzamento venne annunciato dalla celebre ‘esperta di tendenze’ tramite un video su Instagram che lasciò tutti i suoi seguaci senza parole. Adesso esiste la possibilità che le cose tra i due si siano chiarite. Manca solamente la conferma o la smentita: arriverà in questi giorni?

Continua a leggere su Fidelity News