Iscriviti

Giulia De Lellis, dopo Andrea Damante ricomincia da Irama: la conferma da Maria De Filippi

Dopo le indiscrezioni arriva la conferma che la web influencer Giulia De Lellis e l'ex vincitore di "Amici" sono felicemente innamorati: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 6 novembre 2018, alle ore 16:56

Mi piace
8
0
Giulia De Lellis, dopo Andrea Damante ricomincia da Irama: la conferma da Maria De Filippi

Giulia De Lellis, l’ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 2“, dopo la rottura con il fidanzato ed ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Damante è tornata a far parlare di sé per alcune indiscrezioni che riguardano la sua vita sentimentale, in particolar modo la nuova love story con Irama.

Quelli che fino ad oggi sono stati dei rumors delle malelingue del gossip, oggi invce trovano una conferma direttamente dalla celebre conduttrice televisiva Maria De Filippi durante le cosuente registrazioni della prossima puntata del talent show del sabato sera di Canale 5 “Tu si que vales”, co-condotto da Belen Rodriguez. 

Irama e Giulia De Lellis sono una coppia

Giulia De Lellis quindi ricomincia da Irama, ormai è ufficiale. Maria De Filippi ha infatti condiviso un video riguardante la coppia, che neanche a dirlo è stato viralizzato subito dalle “bimbe” di Giulia De Lellis, che hanno accolto la lieta notizia con grande entusiasmo. Una notizia che già circolava da giorni, tanto che il settimanale di gossip Spysee ha pubblicato delle immagini che ritraevano l’influencer e l’ex vincitore del talent show “Amici” durante una cena romantica.

Mentre su Instagram le ex fidanzate di Irama dicevano la loro, il settimanale pubblicava in anteprima il bacio tra i due protagonisti dello showbiz, infiammando così i fan della coppia. Le “Bimbe” della De Lellis hanno sin da subito difeso a spada tratta la loro icona, dovendosela veder anche con i fan dei Damellis.

La De Lellis ha pubblicato un recente post su Instgram che però ancora non ufficializza nulla: “Mentre il mondo si confonde, parla a caso e corre ad una velocità che a me non piace.. Io mi godo le cose belle che la vita per qualche assurdo motivo ha deciso di darmi. Fatelo anche voi“.Parole che oggi, dopo la condivisione del video di Witty Tv assumo un significato molto diverso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Che dire se non auguri alla nuova coppia dello showbiz, nella speranza che non sia un fuoco di paglia ma qualcosa di vero e significativo per entrambi. Dopo la delusione per la rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha bisogno sicuramente di una storia importante, solida e sicura, qualcosa di travolgente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!