Iscriviti

Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante: "Sto bene da sola!"

La web influencer Giulia De Lellis sembra aver dimenticato del tutto il suo ex fidanzato Andrea Damante. La ragazza intervistata dal sito "Tabloit.it" toglie ogni speranza ai fans dei Damellis

Gossip
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 17:38

Mi piace
4
0
Giulia De Lellis dimentica Andrea Damante: "Sto bene da sola!"

L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, ha deciso di rispondere alle ultime dichiarazioni di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti dichiarato che sarebbe pronto a ritornare con la sua ex fidanzata e si è preso tutte le colpe per questo rapporto finito in modo tragico. Le motivazioni non si conoscono ma l’ipotesi che rincorre sul web è di un possibile tradimento da parte del dj.

A far capire che si tratti di un tradimento è proprio Andrea Damante in una delle sue ultime interviste. Infatti il dj di Torino ha dichiarato che in passato ha commesso dei gravi errori peccando di maturità. Tuttavia rivela di voler ritrovare dei contatti con lei e spera che un giorno possano ritornare una coppia.

Tuttavia leggendo le ultime dichiarazioni di Giulia De Lellis sembra che il loro rapporto non abbia più nessuna speranza. L’influencer infatti ha completamente spento i sogni dei Damellis che avevano ritrovato nelle parole di Andrea Damante uno spiraglio per una possibile riappacificazione. Le parole della ragazza al sito “Tabloit” infatti sono chiare e sembrano non lasciare nessun dubbio sul loro futuro.

Giulia De Lellis dichiara di essere felice da sola anche se non sta passando una bel periodo: “Sto bene da sola. I miei fa sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto, io sto benissimo da sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine”.

Quindi ora la ragazza al primo posto ha messo il proprio lavoro e già sta pensando al suo futuro professionale: “Sono appena tornata da Myconos dove ho mostrato una piccola anteprima dei miei costumi. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa che non voglio rovinare”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giulia De Lellis ha ormai già voltato pagina nei confronti di Andrea Damante. La ragazza infatti nella sua ultima intervista ha fatto capire di voler dimenticare il suo ex fidanzato. Infatti si sta dedicando anima e corpo al proprio lavoro che fino a questo momento, anche grazie all'enorme seguito, gli sta dando tante soddisfazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!