Giulia De Lellis alza un muro contro Barbara D’Urso: respinti gli inviti a Pomeriggio 5 e Domenica Live

Da settimane Giulia De Lellis sta voltando le spalle alla conduttrice Barbara D'Urso. Un tempo sua intoccabile opinionista, la 21enne di Pomezia non sta mettendo piede nello studio televisivo di Santa Barbara e potrebbe esserci lo zampino di Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis alza un muro contro Barbara D’Urso: respinti gli inviti a Pomeriggio 5 e Domenica Live

Non solo la famiglia Rodriguez, ma anche Giulia De Lellis ha scelto di rifiutare gli inviti di Barbara D’Urso. Come hanno notato svariati blog e siti di gossip, prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip 2, l’esperta di tendenze Giulia De Lellis si prestava con piacere al ruolo di opinionista nei programmi tv di Barbarella, suscitando le critiche dei telespettatori.

Ma ad oggi gli equilibri sembrano essere decisamente mutati. Si vocifera che la 21enne di Pomezia abbia declinato le ospitate nel salotto mediaset della D’Urso. Dietro questa spiazzante e impensabile decisione si potrebbe celare l’influenza di Belen Rodriguez, la quale ha già suggerito ai suoi fratelli di dare buca alla conduttrice 60enne.

A differenza di Simona Izzo, Marco Predolin a Carmen di Pietro, Giulia De Lellis – da ben due settimane dalla fine del GF Vip 2 – non ha ancora messo piede nelle trasmissioni di Santa Barbara D’Urso e il pubblico curioso si sta interrogando sulle ipotetiche motivazioni. L’enigma attorno alla sua assenza diviene giorno dopo giorno sempre più interessante.

In base a ciò che sostengono svariati giornalisti di gossip e blogger, alla radice del rifiuto delle ospitate in ‘Casa D’Urso’ ci sarebbe la nascente amicizia che lega la De Lellis a Jeremias e Cecilia Rodriguez, nemici numero uno della conduttrice di Canale Cinque. A giustificare l’assenza dalla D’Urso, la De Lellis sta utilizzando scuse e alibi quali improrogabili impegni presi in precedenza.

Può questo nuovo legame d’amicizia con la showgirl argentina 33enne aver indotto l’astuta ù Giulia De Lellis a mantenere le distanze dalla popolare conduttrice Carmelita? Che la fidanzata di Andrea Damante stia mordendo la mano che un tempo l’ha sfamata? Di sicuro, nelle prossime settimane, l’orgogliosa regina di Canale Cinque non perderà occasione per giustificare le plateali quanto umilianti bidonate della 21enne, minimizzando e fingendo disinteresse così come ha fatto col clan Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News