Iscriviti

Giucas Casella difende Francesco Monte sul canna-gate: "Eva Henger non mi convince"

L'illusionista Giucas Casella è stato intervistato dal settimanale "Di Più ", dove ha parlato della vicenda del canna-gate che ha colpito L'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 27 marzo 2018, alle ore 10:51

Mi piace
3
0
Giucas Casella difende Francesco Monte sul canna-gate: "Eva Henger non mi convince"

Fino a questo momento Giucas Casella ha sempre cercato di non parlare del caso canna-gate. Infatti l’illusionista su Francesco Monte ed Eva Henger non si è mai intromesso. Tanto è vero che quando è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live o Pomeriggio Cinque e si è parlato di questa vicenda, l’ex naufrago ha mantenuto sempre una distanza da questa discussione

Ora però Giucas Casella ha voluto vuotare il sacco. Durante un’intervista al settimanale “Di Più“, diretto dal giornalista Sandro Mayer, l’illusionista ha dichiarato di non credere molto alle parole di Eva Henger. Sottolinea infatti che non ha visto nessuno fare uso di sostanze illecite. Il mago precisa che ha visto solamente delle sigarette.

Queste sono le parole di Giucas Casella su Eva Henger e Francesco Monte: “Io non ho visto nessuno comprare o fumare marijuana. Anzi, quando ho sentito dire questa cosa da Eva Henger ho pensato di trovarmi di fronte a una storia che non mi convinceva per niente. Figurati se Francesco Monte aveva della droga. Ma come faceva a conoscere il venditore? Non sto dicendo che Eva Henger è una bugiarda, ma io non le credo”.

In seguito dichiara che durante la propria permanenza nella villa in Honduras, mentre andava con gli altri nella casa per fumare, non ha visto mai nessuno che si accendeva una canna. Per l’illusionista quindi questo caso del canna-gate non esiste, decidendo di scagionare Francesco Monte da ogni accusa.

Tuttavia l’attrice ungherese è convinta di ciò che sta dicendo. In una intervista ha dichiarato di volere andare avanti per continuare la propria battaglia ed è aiutata anche da Striscia la notizia: “In me cresce la forza e il senso di giustizia, più vedo gli altri mentire. Non mollo. Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La vicenda del canna-gate fa discutere ancora, e anche Giucas Casella ha voluto dire la sua . In una intervista al settimanale Di Più ha infatti dichiarato di non credere ad Eva Henger e difendere quindi Francesco Monte. Per me la ragione è dell'ungherese, seppure la situazione è andata troppo per le lunghe.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!