Iscriviti

Giovanni Ciacci si sposa e sceglie Malgioglio come suo testimone di nozze

Giovanni Ciacci e Damiano Allotta decidono di sposarsi in primavera. L'esuberante stylist di "Detto Fatto" ha scelto Cristiano Malgioglio come suo testimone di nozze.

Gossip
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 08:40

Mi piace
9
0
Giovanni Ciacci si sposa e sceglie Malgioglio come suo testimone di nozze

Giovanni Ciacci, famoso stylist della trasmissione pomeridiana “Detto Fatto”, ha deciso di sposarsi con il compagno Damiano. Ciacci ha raccontato di aver conosciuto Damiano Allotta pochi mesi fa, subito dopo la sua partecipazione al programma “Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Entrambi si erano appena lasciati dai loro rispettivi compagni e di certo non immaginavano che il loro incontro avrebbe cambiato le loro vite. Giovanni Ciacci infatti si era appena separato dal principe etiope Christian Haile Selassie, mentre invece Damiano Allotta si era da poco lasciato con il famoso stilista Stefano Gabbana.

Durante un’intervista rilasciata per “Nuovo Tv”, Ciacci ha raccontato di aver conosciuto il suo attuale compagno in un locale sotto casa sua a Milano. Quella sera, Damiano lo ha notato e gli ha fatto arrivare un bigliettino al tavolo, e da quel momento i due sono inseparabili. La loro storia d’amore procede così bene, che entrambi hanno deciso di fare il grande passo e coronare la loro unione attraverso il matrimonio. Il loro amore ha superato anche la differenza d’età che c’è fra i due. Ricordiamo infatti che lo stylist di “Detto Fatto” ha 47 anni, mentre Damiano ne ha solo 30.

Le nozze sono state fissate per la prossima primavera, e stando alle ultime indiscrezioni pubblicate attraverso il nuovo numero del settimanale “Oggi”, Giovanni Ciacci avrebbe già scelto i suoi testimoni, fra i quali spicca un nome molto noto al pubblico. Uno dei testimoni di Giovanni Ciacci, sarà infatti Cristiano Malgioglio, a dimostrazione del fatto che dopo gli ultimi screzi, i due si siano finalmente riappacificati.

Nella rubrica “Pillole di Gossip” pubblicata nella rivista “Oggi” si leggono infatti le seguenti parole: “Va a gonfie vele la storia d’amore tra Giovanni Ciacci e il giovane immobiliarista Damiano….Si mormora che i due stiano pensando di convolare a nozze la prossima primavera” – e ancora – “Ciacci, come suo testimone avrebbe scelto il suo ex nemico Cristiano Malgioglio”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sono contenta che Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio siano riusciti a mettere da parte le loro incomprensioni e a ritrovare la loro amicizia. Sicuramente per Ciacci questo è un momento molto felice, sta infatti per coronare il sogno di sposare l'uomo che ama, ed è bello che lui possa avere vicini i suoi più cari amici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!