Giovanni Ciacci rifiuta il Grande Fratello Vip e resta a Detto Fatto

In un'intervista concessa a "Panorama.it", Giovanni Ciacci ha smentito le ultime voci che lo facevano in procinto di entrare nel cast del Grande Fratello Vip.

Giovanni Ciacci rifiuta il Grande Fratello Vip e resta a Detto Fatto

Giovanni Ciacci è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Il costumista è stato il primo concorrente ad aver ballato con un altro uomo, precisamente con il maestro Raimondo Todaro. Questo nel corso delle settimane gli ha causato qualche critica, anche se il talent show gli ha dato molte altre opportunità lavorative.

L’hair stylist rivela infatti di aver ricevuto molte proposte in queste ultime settimane. Nell’ultima intervista rilasciata al sito “Panorama.it” ha dichiarato la sua scelta ufficiale. Giovanni Ciacci ha deciso infatti di voler continuare nella sua trasmissione Detto Fatto e declina l’offerta del Grande Fratello Vip. Anche il programma della Rai riceverà dei cambiamenti importanti. Infatti la trasmissione cambia conduttrice e al posto di Caterina Balivo dovrebbe esserci Bianca Guaccero.

Queste sono le parole di Giovanni Ciacci sulla domanda del giornalista sul suo possibile approdo nel cast del Grande Fratello Vip: “No, resto a Detto Fatto. Mentre ero a Ballando con le stelle ho ricevuto qualunque tipo di proposta, anche da Mediaset: anzi, loro sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Mi hanno chiesto di fare anche GF Vip 3″.

L’intervista continua con Giovanni Ciacci che parla del suo nuovo ruolo a Detto Fatto: “Sarò il Caronte che traghetterà la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Me l’hanno chiesto, ho valutato e ho scelto di rimanere nella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione”. 

Infine parla anche del suo rapporto con Caterina Balivo. Lo stylist Giovanni Ciacci non nega di essersi sentito smarrito dopo aver appreso la notizia dell’addio della napoletana. Tuttavia è stata questa decisione della conduttrice ad aver dato la forza a Ciacci di continuare a Detto Fatto ed è convinto che le loro strade professionali un giorno si riuniranno di nuovo grazie alla loro amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News