Giovanni Ciacci attacca Cristiano Malgioglio per una canzone: "Invidi il mio successo"

L'ex concorrente di "Ballando con le Stelle" Giovanni Ciacci ha scritto una lettera indirizzata a Cristiano Malgioglio a causa della canzone "Tocalo Tocalo".

Giovanni Ciacci attacca Cristiano Malgioglio per una canzone: "Invidi il mio successo"

Non si calmano le acque tra il cantante Cristiano Malgioglio e l’esperto di moda Giovanni Ciacci. I due, come hanno dichiarato più volte, si conoscono da più di 30 anni, ma ultimamente tra di loro non c’è molto feeling. Giovanni Ciacci ha infatti scritto una lettera sul settimanale “Di Più TV” rivolta al cantautore per la canzone “Tocalo Tocalo”, scritta negli anni ’90.

Come si può leggere dalla rivista Giovanni Ciacci ha ricevuto da Cristiano Malgioglio la possibilità di cantare la canzone scritta per Carmen Di Pietro negli anni 90. Il brano è stato poi cantato dall’esperto di moda, che è stata riprodotta sia durante le serate di Giovanni Ciacci per le piazze d’Italia con Raimondo Todaro che nella trasmissione “Detto Fatto”.

In seguito però Cristiano Malgioglio ha iniziato ad attaccare il suo collega. Il cantautore ha accusato più volte Giovanni Ciacci di voler solamente apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini. Queste accuse non sono state ignorate dal toscano che ha voluto rispondere per le rime.

Sul settimanale Giovanni Ciacci ha iniziato così le sue accuse nei confronti di Cristiano Malgioglio: “Mi hai dato il permesso, eri anche felice dell’idea e mi sono messo all’opera. Ho inciso la tua canzone e ho messo alcuni video sui social network. È stato un successo. Invece di essere contento di tutto questo hai iniziato a insultarmi”.

Per Giovanni Ciacci queste accuse provengono solamente dalla forte gelosia di Cristiano Malgioglio nei suoi confronti: “Hai paura di me. Invidi il mio successo, in ascesa giorno dopo giorno, invidi il mio modo di fare e invidi anche la mia spontaneità nella vita privata. Credo proprio che ti infastidisca che io sia innamorato e viva la relazione con il mio compagno alla luce del sole mentre tu hai sempre cercato di nascondere i tuoi amori”.

Continua a leggere su Fidelity News