Giovanni Ciacci al veleno contro il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: "Trash, banali e sopravvalutati"

Giovanni Ciacci, ha rilasciato un'intervista a "361 Magazine" dove ha parlato del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. L'esperto moda della trasmissione "Detto Fatto" infatti ha attaccato la coppia bocciando tutta l'organizzazione in generale.

Giovanni Ciacci al veleno contro il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: "Trash, banali e sopravvalutati"

Sabato 1 settembre 2018 si sono svolte le nozze tanto decantate ma soprattutto aspettate dei Ferragnez e, a dire la sua sull’evento mediatico, è stato anche l’esperto di stile di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci. Inutile dire che gli occhi di tutti erano puntati sulla sposa e sul suo bellissimo abito firmato da Maria Grazia Chiuri per Dior.

Sembra però che dopo la giornalista Selvaggia Lucarelli anche Ciacci abbia voluto appunto spendere alcune parole sulle scelte degli sposi rivelando a 361 Magazine, nello specifico, di non aver esserne rimasto molto entusiasta. “Il matrimonio dell’anno? Non ho visto nessuna novità. Tutto troppo trash e visto!” ha infatti chiosato Ciacci.

Lo stesso ha anche voluto fare un appunto sull’abito di Chiara etichettandolo un po’ stile Gemma Galgani piuttosto che Grace Kelly e attaccando proprio la fashion blogger per essersi presentata con un vestito un po’ troppo scollato dal momento che una sposa non si dovrebbe presentare mai mezza vestita. “Ne deve mangiare di cereali sottomarca per sembrare Grace Kelly… e sono stato buono! Auguri… e ora anche basta!” ha chiosato infatti l’esperto di stile che inutile dire sembra aver nettamente bocciato il look di Chiara.

Ciacci però non si è limitato solamente a parlare della sposa ma bensì anche delle damigelle che secondo il suo modesto parere sembravano uscite da ‘Suspiria’ di Dario Argento” per non parlare poi della festa organizzata dagli sposi costellata da troppi fuochi d’artificio. Insomma un disastro vero e proprio che ha alimentato moltissime critiche soprattutto nelle ultime ore.

“Fedez e Chiara Ferragni si sopravvalutano troppo. A mio parere sono molto provinciali e banali!” ha concluso Ciacci pronto a rispondere personalmente alle tante critiche mosse. Da quanto sembra infatti i Ferragnez  non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito ma non è detto che non mancheranno di certo nei prossimi giorni.

 

Continua a leggere su Fidelity News