Iscriviti

Giovanni Angiolini, l’ex gieffino considerato dal popolo del web il medico più bello d’Italia: boom di like

L'ortopedico sardo ed ex concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip" è considerato dal popolo del web il medico più bello d'Italia: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 14:42

Mi piace
6
0
Giovanni Angiolini, l’ex gieffino considerato dal popolo del web il medico più bello d’Italia: boom di like

Segni particolari: bellissimo. Questo dovrebbere essere scritto sulla carta d’identità del giovane ortopedico sardo Giovanni Angiolini, che può vantare oltre ad uno sguardo intenso e degli occhi bellissimi, anche un fisico super palestrato da far invidia a un modello di professione. Doti naturali che lo hanno fatto a ben vedere diventare il medico più bello d’Italia. 

Il medico sardo non è nuovo però al mondo dello spettacolo, perché nel suo curriculum televisivo – se così possiamo chiamarlo – si annovera una partecipazione all’edizione 2014 del reality show di Canale 5 “Grande Fratello” – condotta da Alessia Marcuzzi – vinta da Federica Lepanto. Occasione che lo ha reso molto popolare e lo ha lanciato in televisione.

Il medico più bello d’Italia infiamma il popolo del web

Nonostante la popolarità, Giovanni ha preferito mantenere i piedi per terra e continuare con la sua attività di medico ortopedico a Cagliari, anche se in diverse occasioni  stato ospite in tv per parlare di medicina. A “I Fatti Vostri” ha una rubrica dedicata all’argomento, mentre su “TV2000” conduce il programma “Buonasera Dottore“.

Negli ultimi giorni, il dottor Angiolini ha pubblicato delle foto su Instagram che dovevano in realtà pubblicizzare il suo nuovo studio medico, ma che in realtà hanno infiammato il popolo del web che ha preso d’assalto il profilo con i soliti “like” e commenti dei più svariati, che mettono in luce la bellezza di quest’uomo.

Al momento il bel dottore vanta circa 260mila followers, ma siamo certi che nei prossimi giorni questo numero sarà destinato a crescere vertiginosamente. I suoi occhi verdi ed il suo fisico perfetto e statuario colpiscono e lasciano sicuramente il segno, tanto che il popolo del web lo ha definito il medico più bello d’Italia. 

Tra i tanti commenti sul web c’è chi scrive: “Dottore credo che da oggi avrò molto mal di schiena non so come mai ma mi è appena iniziato“, parole che se da un lato fanno piacere al dottore dall’altro lo portano a dire: “Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Dire bello è dire poco, perché Giovanni Angiolini è anche intelligente, colto ed intraprendente dunque praticamente perfetto, quasi bionico. Fortunata la sua fidanzata, anche se per lui ci vuole una persona che non sia gelosa. Spero di vederlo presto in tv, peccato che non vivo a Cagliari altrimenti andrei a farmi visitare sicuramente da lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!