Iscriviti

Giovanna Melodia, ex fidanzata di Di Maio: “Ci siamo lasciati per colpa della politica”

Giovanna Melodia ha annunciato la conclusione della sua storia d'amore con Luigi Di Maio. La rottura è arrivata in concomitanza con il giuramento dell’attuale governo: non a caso è stata proprio la politica ad aver messo fine alla loro relazione.

Gossip
Pubblicato il 9 agosto 2018, alle ore 10:08

Mi piace
17
0
Giovanna Melodia, ex fidanzata di Di Maio: “Ci siamo lasciati per colpa della politica”

“Visto che fino ad oggi non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale ho deciso di farlo io: la storia tra me e Luigi Di Maio è finita”. A pronunciarsi in tal senso è stata Giovanna Melodia, giovane grillina siciliana nonché ex fidanzata del vicepremier Luigi Di Maio. L’annuncio è arrivato in concomitanza con un’intervista rilasciata a Oggi che ha fatto luce su quello che è stato il loro rapporto.

Si scopre così che la loro storia è finita con i primi di giugno, negli stessi giorni in cui l’esecutivo a trazione Lega-M5S si apprestava al giuramento dopo una lunga e complessa gestazione. “Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti”. Lo stress causato dalla politica e dalle incombenze legate al progetto del nuovo governo, di fatto l’hanno allontanata dal suo compagno.

Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo”. Poi a mettere fine a tutto ci ha pensato il successo elettorale e gli impegni istituzionali, che di fatto hanno ridotto le possibilità di incontrarsi e frequentarsi come un tempo.

Pur non biasimandolo per quanto successo, l’unico rimprovero mosso verso l’attuale ministro dello sviluppo economico e del lavoro è di non averla tutelata a sufficienza. Dopo essersi legata con lui, si è ritrovata in pasto a giornali, paparazzi e ai non pochi insulti apparsi sui social network, ma Di Maio ha sempre dimostrato di saperla difendere. “Mi sarei aspettata lo facesse anche dopo la rottura, chiarendo che non c’era più motivo perché la gente mi associasse a lui e che dovevo essere lasciata in pace”. Invece non è avvenuto nulla di tutto ciò.

Allo stesso tempo, a chi le chiede che idea si sia fatta delle recenti foto in cui Di Maio è stato immortalato in compagnia della storica fidanzata Silvia Virguiti, Giovanna Melodia risponde facendo uso dell’arma della diplomazia. “È lei la causa della rottura? Questo dovrebbe chiederlo a lui. Io penso di no… Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Cosa sia accaduto veramente tra Di Maio e la sua ex fidanzata lo possono sapere solo loro. Certo è che l’attuale vicepremier è stato uno dei protagonisti più attivi della politica degli ultimi mesi, quindi era immaginabile ci potesse essere un momento di crisi della coppia. Certo che se poi Di Maio si incontra con la sua storica ex, allora sotto sotto c’è forse anche qualcos’altro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!