Giorgio Manetti scrive un libro e cita la sua ex Gemma Galgani

Giorgio Manetti rivela che presto pubblicherà un libro sulla sua vita e ci sarà un capitolo dedicato solamente alla sua ex, Gemma Galgani.

Giorgio Manetti scrive un libro e cita la sua ex Gemma Galgani

Gemma Galgani è la dama più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne, e con il passare degli anni è diventata un vero personaggio televisivo. Oltre a partecipare al programma di Canale 5, la dama da pochi giorni scrive anche su un settimanale dove risolvi i problemi in amore di coloro che scrivono. Dopo che lei ha sofferto per tanto tempo a causa dell’ amore non corrisposto da Giorgio Manetti, ora sembra che la sua vita si sia risollevata grazie a Marco Firpo

Il cavaliere Giorgio Manetti però ha voluto usare il nome della sua ex dama Gemma Galgani e la sua esperienza fino a questo momento a Uomini e Donne per scrivere un capitolo all’interno del suo libro, che ha appena annunciato da pochi giorni. Il libro ha lo scopo di farsi conoscere meglio e di chiarire tutti i dubbi che hanni i telespettatori del programma, che ultimamente stanno dubitando dell’uomo. 

Giorgio Manetti ha parlato del suo libro: “L’ho quasi finito ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”

Quindi, come già ha preannunciato, un capitolo sarà dedicato alla sua vecchia relazione con Gemma Galgani, con quest’ultima che però ha voluto cambiare pagina ed ora sembra felice con il suo nuovo cavaliere, Marco Firpo, si mormora, infatti, che i due a Settembre potrebbero anche non ritornare negli studi del programma. 

Oltre al capitolo dedicato a Gemma Galgani e alla sua esperienza a Uomini e Donne, il cavaliere parlerà anche del suo passato e dei sue venticinque anni vissuti in America, e l’obiettivo del libro è quello di far conoscere nel miglior modo possibile uno dei personaggi più amati del trono over.

Continua a leggere su Fidelity News