Giorgio Manetti, l’ex di U&D parla de "L’Isola dei Famosi": "E’ una lotta che fai con te stesso"

L'ex cavaliere di "Uomini e Donne Trono Over" ha commentato i rumors sempre più insistenti che lo vogliono tra i naufraghi della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi": ecco le sue parole.

Giorgio Manetti, l’ex di U&D parla de "L’Isola dei Famosi": "E’ una lotta che fai con te stesso"

Giorgio Manetti, l’ex popolare cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”, è tornato a far parlare di se per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale diretto da Riccardo Signoretti “Nuovo”, dove ha parlato anche dei rumors sulla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”.

Manca poco più di un mese all’inizio del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi“, la cui passata edizione è stata travolta dallo scandalo del cannagate, sollevato dalle dichiarazioni shock di Eva Henger contro Francesco Monte, reo – secondo l’ex porno star – di aver fatto uso di sostanze illecite in una fase di pregioco.

Giorgio Manetti parla dei rumors su L’Isola dei Famosi

Mentre fervono i preparativi per la nuova edizione del celebre reality ambientato in Honduras, sono tanti i rumors che si susseguono sul web circa il nuovo cast. Stando alle indiscrezioni che si leggono sul settimanale per la famiglia “Nuovo Tv“, ad essere contattati dalla produzione del reality sarebbero stati anche due volti molto noti del Trono Over.

Il giornale diretto da Riccardo Signoretti fa i nomi dell’ex fiamma di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e di Anna Tedesco, ex del cavaliere Nino. Entrambi hanno lasciato il celebre dating show di Canale 5, stanchi dai continui litigi in studio con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che mettevano sempre più in dubbio l’autenticità delle loro motivazioni e presenza in studio.

IL “Gabbiano” di Firenze parla delle indiscrezioni sulla sua partecipazione al reality di Alessia Marcuzzi dicendo: “Dell’Isola non so niente: ne parlano tutti fuorché quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò all’Isola ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza” – quindi prosegue parlando anche di Anna Tedesco – “Quanto alla partecipazione di Anna, non ne so proprio niente: per me è indifferente, perché lì è una lotta che fai con te stesso, al di là degli altri“.

Prima che il cast sia del tutto svelato, Giorgio si concede una bella vacanza a Praga con la sua nuova fiamma, una imprenditrice di 53 anni, che conosceva da tempo. Ma chi potrebbe sbarcare in Honduras insieme a Giorgio e Anna? I rumors si stanno lancaiando nelle ipotesi più pazze, tra le tante anche quella di Giordano Mazzocchi e Nicole Mazzocato, ex corteggiatori del Trono Classico.

Gli ex protagonisti dei dating show di Maria De Filippi, sarebbero in ottima compagnia con Riccardo Fogli, Andrea Pinna, Grecia Colmenares, Marco Delvecchio ed ancora Giaro Giarratana, Kaspar Capparoni, Wanda Fisher, l’ex gieffina Marina La Rosa, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Therani, l’inviata di Barbara D’Urso, Serena Garitta, l’attrice Marina Suma ed Irene Cioni.

Continua a leggere su Fidelity News