Giorgio Manetti lancia una frecciatina a Gemma Galgani su Facebook

L'ultimo post scritto dal cavaliere di Firenze, Giorgio Manetti, sembra proprio una frecciatina verso la sua ex dama, Gemma Galgani, e neanche durante la pausa del programma sembra esserci la pace.

Giorgio Manetti lancia una frecciatina a Gemma Galgani su Facebook

L’ultima puntata di Uomini e Donne del trovo over è stata trasmessa il 31 maggio, ma il gossip attorno al programma non va in vancaza. Infatti, nel giro di pochi giorni ci sono state numerose interviste ai protagonisti del trono over, mentre ora al centro dell’attenzione ci sarebbe Giorgio Manetti che, con un post su Facebook, sembra lanci una frecciatina a Gemma Galgani.

Dopo una tormentata conoscenza, la dama Gemma Galgani ha deciso nel settembre dell’anno scorso di lasciare il suo tanto amato Giorgio Manetti, consapevole che il suo amore forte che provava verso il fiorentino non poteva essere ricambiato, e da quella separazione non sono mancate critiche da parte del pubblico e dall’opinionista Tina Cipollari.

Dopo diversi mesi di titubanza, Gemma Galgani sembra aver finalmente voltato pagina ed ora sembra legata sentimentalmente a Marco Firpo, altro cavaliere del trono over, e nelle ultime ore girano le foto dei due che stanno passando le vacanze insieme.

Ritornando all’ultima puntata del trono over, Giorgio Manetti ha accusato la sua ex dama di “accontentarsi” di Marco Firpo, mentre quest’ultimo starebbe cavalcando l’onda del successo sia al di fuori che all’interno della trasmissione di Uomini e Donne.

Il post di Facebook di Giorgio inizia così: “Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice“.

Continua a leggere su Fidelity News