Giorgio Manetti fa un appello a Alessia Marcuzzi: "Sono pronto per fare il naufrago!"

Giorgio Manetti è più che pronto a partire per il reality L'Isola dei Famosi e fa un appello alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Secondo il commendatore fiorentino grazie a 'Il Giorgio pensiero' potrebbe benissimo arrivare fino alla fine del reality.

Giorgio Manetti fa un appello a Alessia Marcuzzi: "Sono pronto per fare il naufrago!"

Il Gabbiano del trono Over di Uomini e Donne ha voluto rilasciare una lunga intervista al settimanale Spy dove ha confessato di essere pronto a sbarcare su L’Isola dei Famosi anche se per il momento non sembra aver ricevuto nessuna proposta particolare. Proprio per questo motivo il cavaliere fiorentino ha voluto fare una proposta proprio alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

“Sono pronto per fare il naufrago. Potrei durare fino alla fine del reality” ha infatti dichiarato Manetti che altresì non ha voluto risparmiarsi promettendo altresì che sarà il nuovo Raz Degan. Sembra infatti che Giorgio sia più che bramoso di partire come concorrente per L’Isola per poter testare i suoi limiti ma soprattutto per relazionarsi con altre persone in momenti di difficoltà.

Tutto questo grazie a ‘Il Giorgio pensiero’ ovvero una filosofia particolare studiata appositamente dal cavaliere e che secondo lui lo aiuterebbe moltissimo. Secondo Giorgio alcuni concorrenti infatti potrebbero diventare anche aggressivi per la mancanza di cibo e sonno e l’unico modo per superare questi ostacoli sarebbe osservare le cose al di sopra della situazione.

Giorgio infatti sembra essere molto pratico di questa tecnica visto che si descrive come un uomo pragmatico e che si è fatto conoscere dal pubblico in una trasmissione televisiva dove aveva un ottimo rapporto sia con le donne che con le sue corteggiatrici. “Vorrei avere la possibilità di far vedere anche altro di me. Sono stufo di essere ancora etichettato come l’ex di Gemma Galgani.” ha infatti chiosato il Gabbiano pronto più che mai a sbarcare in Honduras.

Oggi Giorgio è fidanzato e la sua compagna sa per certo del suo desiderio di partecipare al reality: la sua preoccupazione riguarderebbe solamente la sua fame visto che il commendatore è abituato a mangiare tanto ma soprattutto bene. Sembra però che del parterre di Maria non sarebbe solamente Giorgio a sbarcare a L’Isola dei Famosi visto che è stato fatto anche il nome di Giordano Mazzocchi corteggiatore e fidanzato di Nilufar Addati.

Continua a leggere su Fidelity News