Giorgio Manetti di Uomini e Donne rivela: "Volevo fare il tronista"

Clamorosa dichiarazione del protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela un retroscena impensabile riguardante il Trono Classico del programma di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne rivela: "Volevo fare il tronista"

Nel passato di Giorgio Manetti, indiscusso protagonista del Trono Over di Uomini e Donne grazie alla storia d’amore con Gemma Galgani che tanto ha appassionato il pubblico, è venuto alla luce un dettaglio che il bel fiorentino ha sempre tenuto nascosto.

Il pubblico più attento della trasmissione avrà sicuramente notato il repentino cambiamento di umore quando la sua corteggiatrice Astrid, anche lei partecipante del Trono Over, gli aveva mosso la critica che il bel Giorgio era molto dispiaciuto del fatto che, andandola a trovare a Verona, non era stato riconosciuto praticamente da nessuno.

Appena la donna ha pronunciato queste parole, Giorgio è andato subito sulla difensiva, mostrando un lato di sé che nessuno aveva mai conosciuto prima. Ha iniziato ad interagire con il pubblico in studio in maniera poco signorile, fino ad arrivare a zittire con modi poco garbati la dama seduta di fronte, argomentando che a lui non interessava per niente questo particolare, ma che fosse solo una semplice considerazione.

Tutto questo poteva essere inteso come una reazione alle parole di Astrid ma, alla luce di questa notizia, lo scenario cambia radicalmente. Manetti potrebbe essere davvero interessato al mondo dello spettacolo, infatti ha fatto un provino per salire sul Trono Classico nel 2004, ma in quell’anno ebbero più fortuna di lui Giuseppe Lago e Francesco Arca.

Dopo 5 anni, Maria De Filippi lancia il Trono Over; la redazione, ancora memore del provino di Giorgio e della sua voglia di mettersi in gioco ed apparire, decide di ricontattarlo ma Manetti rifiuta per orgoglio. Arriva il 2015, Giorgio ci ripensa e accetta il Trono Over dopo la terza chiamata da parte della redazione.

Ricordiamo anche che Manetti all’inizio era propenso verso Barbara De Santis, al suo rifiuto ha pensato di proporsi per un’altra dama molto in vista nel programma, Gemma Galgani.

Continua a leggere su Fidelity News