Giorgio Manetti di "Uomini e Donne" potrebbe ritornare in televisione

L'ex cavaliere di "Uomini e Donne" sembra essere pronto a ritornare in televisione, dopo la sua scelta di allontanarsi dal trono over per intraprendere la strada dell'imprenditore.

Giorgio Manetti di "Uomini e Donne" potrebbe ritornare in televisione

Giorgio Manetti è conosciuto al grande pubblico per aver partecipato al trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere ha fatto parlare di sé per la storia d’amore che ha vissuto con la dama Gemma Galgani. I due, seppure si sono lasciati da molti anni, hanno comunque battibeccato spesso negli studi.

In molti, grazie all’affetto che ha conquistato tra telespettatori, si sono domandati il perché non ha partecipato a questa edizione di Uomini e Donne. Alcuni gossip rivelano che la scelta sia stata “imposta” dall’opinionista Tina Cipollari e la sua ex Gemma Galgani: le “rivali” erano infatti convinte che Giorgio Manetti fosse in trasmissione solamente per pubblicità e non più per trovare il vero amore.

Il “gabbiano”, così soprannominato durante la sua presenza a Uomini e Donne, potrebbe essere molto vicino al ritorno televisivo. In una lunga intervista al settimanale “Vero”, diretto da Laura Bozzi, non ha escluso sorprese: “Credo che accetterei dopo una attenta valutazione. Nei prossimi mesi non mancheranno alcune sorprese, che annuncerò il prima possibile”.

Il cavaliere è entrato nel mondo imprenditoriale grazie al “Giorgio Manetti Lifestyle“, che come lui rivela sul sito ufficiale si occupa: “Di organizzare eventi sia privati che aziendali, in varie parti del mondo. Per il nostro team di professionisti esiste un solo scopo: il successo, raggiunto tramite l’applicazione dei nostri punti di forza, nei quali crediamo ciecamente: bellezza, eleganza, creatività, professionalità e innovazione”.

Secondo il sito “Kontrokultura“, il toscano potrebbe tornare in tv grazie alla sua azienda. Infatti, potrebbe creare attorno alla “Giorgio Manetti Lifestyle” un format totalmente nuovo da trasmettere su Canale 5 o altre reti. È molto meno probabile il ritorno nel trono over di Uomini e Donne, mentre non va per nulla escluso che possa far parte di una trasmissione già conosciuta in Italia.

Continua a leggere su Fidelity News