Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha trovato il vero amore?

Uno dei personaggi più importanti di Uomini e Donne - Trono Over - sembra aver trovato la sua nuova dama. Infatti, grazie alla rivista DiPiù, il Manetti è stato beccato con una donna dai capelli rossi.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha trovato il vero amore?

Nuovi aggiornamenti di gossip per una delle stelle di Uomini e Donne del trono over, programma condotto da Maria De Filippi.

Giorgio Manetti avrebbe perso la testa per Roberta Mingione, una new entry di Uomini e Donne over, che avrebbe 42 anni e di mestiere fa la vigilessa a Cuneo. La donna non è mai stata sposata e non ha figli, e sono i due requisiti fondamentali che Giorgio vuole in una donna.

Anche se non ha i capelli biondi, sembra che Giorgio sia comunque attratto da questa donna. I due piccioncini hanno girato mano nella mano, hanno visitato la città di Portofino, interrompendo il loro cammino solamente per baciarsi e coccolarsi.

Era dai tempi di Gemma Galgani che Giorgio non sembrava così attratto da una donna. Ora, nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne ci si attende una spiegazione da parte di Manetti, poiché ha sempre detto che se avesse trovato la donna capace di fargli perdere la testa, avrebbe lasciato il programma senza ripensamenti.

In molti temono una reazione di Gemma Galgani, anche se la dama torinese sembra presa dalla relazione con Marco Firpo, girano voci che la donna ami ancora Giorgio Manetti.

Per il momento però, la Galgani sembra davvero presa da Marco; ricordiamo che al Maurizio Costanzo Show ha detto: “Attualmente sono innamorata, perché mi sono riproposta a una persona stupenda, che è Marco. Quindi sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice. Io vivo di emozioni e l’ho già detto perché sono il mio nutrimento quotidiano. Marco mi ha trasmesso delle grandi emozioni”.

Continua a leggere su Fidelity News