Iscriviti

Giorgio Manetti, di U&D, ribatte alle accuse del web

Giorgio Manetti ha voluto rispondere alle accuse mosse dal web per le sue parole pesanti usate nei confronti di Gemma che, ancora innamorata, continuava a chiedere spiegazioni al bel gabbiano.

Gossip
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 13:51

Mi piace
7
0
Giorgio Manetti, di U&D, ribatte alle accuse del web

La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sembra essere arrivata ormai al capolinea pur essendo i protagonisti principali del Trono Over di Uomini e Donne. Proprio il gabbiano pare abbia deciso di mettere un punto a questo amore usando però parole molto dure nei confronti della dama torinese che sappiamo essere ancora molto innamorata di lui.

“Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere… Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!” queste le parole del Manetti che purtroppo pare non abbia per nulla trovato l’appoggio del web. Sono in tanti infatti a considerare il fatto che un personaggio divenuto ormai pubblico, dovrebbe essere in grado di far fronte anche alle critiche mentre il Manetti sembra invece tenere in considerazione solo le lodi.

Gemma, che nell’ultimo periodo abbiamo visto in lacrime, ha invece finalmente preso la decisione di chiudere definitivamente con Giorgio e di voltare pagina. Sul web i suoi fan continuano a sostenerla in tutto e per tutto ma soprattutto appoggiano in pieno l’idea di allontanarsi definitivamente dal bel gabbiano soprattutto dopo l’ennesima “umiliazione” subita in studio.

Impossibile infatti dimenticare le parole pesanti del Manetti che, infurato perchè attaccato continuamente dal pubblico, accusava Gemma di aver sputato nel piatto in cui aveva mangiato per 8 mesi e di mettersi bene in testa che tra loro due non ci sarebbe stato più niente addirittura da chiederle di fargli una fotografia in modo di stamparsela bene nella memoria visto che sarebbe stata l’unico ricordo di lui.

Tu sei quella persona che mi ha mandato al diavolo, ora al diavolo ci vai te” e con questa frase pesante è stata messa la parola fine alla storia tra Gems e George.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Parole veramente pesanti quelle usate dal Manetti nei confronti della bella dama torinese ma purtroppo penso che forse è stato l'unico modo per farle finalmente capire che tra loro non ci poteva essere più nulla. Gemma perennemente in lacrime, spero abbia finalmente voltato pagina e magari abbia trovato in Armando un nuovo amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!