Giorgio Manetti di U&D Over conteso da Simona Ventura e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Simona Ventura avrebbero deciso di portare, nelle loro trasmissioni, Giorgio Manetti del trono Over di Uomini e Donne. Il gabbiano però non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Giorgio Manetti di U&D Over conteso da Simona Ventura e Ilary Blasi

Nelle ultime settimane, un’indiscrezione clamorosa sta facendo molto discutere gli utenti del web e non solo: secondo il settimanale Vero Tv infatti, pare che Giorgio Manetti sia molto ambito e conteso dalle conduttrici Simona Ventura e Ilary Blasi che, pronte ad andare in onda in autunno, lo vorrebbero come protagonista dei loro reality.

Il gabbiano, stanco e deluso, avrebbe infatti deciso di non far ritorno a settembre nel parterre del trono Over di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, senza però dover per forza abbandonare il mondo della televisione. Simona infatti lo vorrebbe a Temptation Island Vip mentre Ilary Blasi avrebbe intenzione di reclutarlo per il Grande Fratello Vip.

Stando a quanto scritto dal settimanale Vero Tv, Manetti sarebbe molto indeciso tanto da non aver ancora risposto a nessuna delle due conduttrici: l’ex fidanzato di Gemma Galgani infatti si sarebbe ritagliato un momento tutto per lui in vista delle vacanze estive ma non è detto che possa prendere presto una decisione in merito.

In molti si stanno chiedendo se Giorgio deciderà di partecipare a Temptation Island Vip in coppia proprio con la Galgani dal momento che lo stesso, qualche settimane fa,  aveva rilasciato una lunga intervista dove svelava di sentire molto la mancanza della dama torinese. Stando invece a quanto ne pensa la padrona di Uomini e Donne, Queen Mary, i due non torneranno di certo insieme e tutto si risolverà in una bolla di sapone.

Non ci resta dunque che attendere notizie in merito per capire se effettivamente Giorgio deciderà di abbandonare il trono Over per buttarsi a capofitto in una nuova avventura televisiva. Per quanto riguarda Simona Ventura e Ilary Blasi dovranno armarsi di pazienza e attendere la decisione del gabbiano che spiccherà il volo per la Sardegna oppure verrà chiuso in gabbia per tre mesi.

Continua a leggere su Fidelity News