Iscriviti

Giorgio Manetti di U&D dichiara: "Con Anna Tedesco non c’è niente di intimo, quelle di Gianni Sperti sono illazioni"

Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono stati visti assieme alla festa di compleanno del gabbiano. Entrambi hanno voluto chiarire per l'ennesima volta che tra di loro c'è solo ed esclusivamente una bellissima amicizia.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 17:33

Mi piace
11
0
Giorgio Manetti di U&D dichiara: "Con Anna Tedesco non c’è niente di intimo, quelle di Gianni Sperti sono illazioni"

Lo conosciamo per essere uno dei protagonisti principali del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ma Giorgio Manetti negli ultimi mesi ha fatto molto discutere anche per il suo rapporto non ben definito con la dama Anna Tedesco. Per festeggiare i suoi 62 anni infatti l’ha nuovamente voluta al suo fianco dopo le litigate e gli attacchi avvenuti nel parterre della trasmissione.

Inutile dire che durante il compleanno del gabbiano sono state scattate molte fotografie, alcune proprio assieme alla dama di Gubbio alimentando così l’indiscrezione che li vedrebbero in una relazione segreta fuori dal programma di Queen Mary. Entrambi hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine chiarendo per l’ennesima volta che tra di loro c’è solo ed esclusivamente una bellissima amicizia.

Giorgio ha voluto soprattutto replicare all’opinionista Gianni Sperti  bollando le sue parole come “illazioni”: il ballerino infatti in più occasioni lo ha tacciato di essere falso perchè fermamente convinto che sia lui che Anna con il loro comportamento stavano solamente prendendo in giro i telespettatori. Manetti infatti non è per nulla preoccupato di ciò che può pensare la gente soprattutto perchè lui personalmente non ha nulla da nascondere dal momento che Anna è una persona gradevolissima e simpatica che considera avere come amica.

“Nessuno può dirmi chi invitare alla mia festa. So che circolano foto sui giornali di gossip su di me ed Anna: sembra che il mondo non aspetti altro che la conferma di una nostra relazione segreta!. Non c’è assolutamente niente di intimo tra noi, al di là di una normale complicità, come spesso succede tra amici”. ha ribadito Giorgio mettendo così fine una volta per tutte ai rumors in circolazione.

Anche Anna Tedesco ha confermato la versione del gabbiano sottolineando anche il fatto che Giorgio, al di fuori della trasmissione, sarebbe un uomo “semplice e ironico capace di donare momenti di spensieratezza tra risate e chiacchiere”. Vedremo dunque se i due continueranno ad essere amici oppure in futuro decideranno di iniziare una storia d’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente continuo a pensare che tra Giorgio e Anna ci sia solamente una bellissima amicizia perchè se avessero deciso di mettersi assieme sarebbero già usciti dal programma di Maria. Giorgio però, continua a restare in trasmissione perchè la visibilità piace a tutti e sicuramente a lui fa molta gola essere sulle copertine dei giornali. Vedremo come evolverà la situazione ma sono sicura che il prossimo anno il gabbiano sarà ancora libero.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!